IN VIRGILIO
Tuttalaverità

Un ultimo giro in pedalò? No, grazie: le coppie scoppiate prima dell’estate 2012

Ci sono amori che nascono sotto l’ombrellone e altri che naufragano tra le onde. Ecco le coppie vip che si sono separate prima di un ultimo giro in pedalò

Si dice che l’estate sia la stagione in cui nascono gli amori. Il solleone ci fa svestire e per far fronte al caldo si approfitta delle ore notturne per trovare ristoro. Insomma, ogni scusa diventa buona per cercare di conquistare la persona che ci ha rubato il cuore. E poco importa se la passione dura qualche giorno o per tutta la vita, l’importante, d’estate, è innamorarsi. Ma ci sono coppie che non sono riuscite a passare le vacanze insieme e altre che si sono sciolte prima, come un gelato al sole.

 

Tom Cruise e Katie Holmes. La coppia formata dai due attori è durata dal 2005 al 2012 e il loro matrimonio, celebrato nel Castello Odescalchi di Bracciano, in Italia, è arrivato dopo la nascita della loro figlia Suri. Il nome della bambina significa in persiano Rosa rossa e in ebraico Principessa. A giugno del 2012, l’attrice di Dawson’s Creek aveva presentato la richiesta di divorzio a Tom Cruise, annunciando la sua ferma decisione di separarsi dal marito. Il 10 luglio 2012 arriva l’annuncio: l’accordo per il divorzio è stato raggiunto e Katie Holmes ottiene la custodia esclusiva della piccola Suri e si trasferiscono a New York.

 

Jonny Depp e Vanessa Paradis. Una delle coppie più longeve di Hollywood non ha retto al peso delle tentazioni. Dopo 14 anni di convivenza e due figli, anche Johnny Depp e Vanessa Paradis si separano. I due non si erano mai sposati ma il loro amore senza vincoli contrattuali è durato più di tanti altri. La causa della crisi pare sia da ricercare nel fascino di Amber Heard, la giovane attrice che ha recitato con Johnny nel film The Rum Diary.

 

Robert Pattinson e Kristen Stewart. Un’altra coppia di attori e colleghi: si sono conosciuti sul set della saga Twilight nel 2008 e da allora Robert Pattinson e Kristen Stewart  non si erano più lasciati. Il successo e la fama sembravano non aver intaccato la loro relazione, ma l’occhio impietoso dei paparazzi ha scovato e messo sulla pubblica piazza delle foto eloquenti e compromettenti. Kristen Stewart, novella Biancaneve nel film Biancaneve e il Cacciatore, è stata immortalata in atteggiamenti inequivocabili con il regista della pellicola, Rupert Sanders, sposato e padre di due figli. Kristen Stewart e Robert Pattinson erano molto seguiti e amati da milioni di fan che non ci hanno pensato troppo a detronizzare l’attrice: da Biancaneve, Kristen Stewart è diventata una strega cattiva.

 

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Molti storceranno il naso, ma come dimenticare la storia d’amore tra la showgirl e il paparazzo che ha tenuto banco su tutti i giornali e siti di gossip e che ad aprile del 2012 scoppia con il fragore di mille bombe? Dopo tante parole spese su di loro, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si lasciano. Anzi, la showgirl lascia il paparazzo per iniziare la sua storia con Stefano De Martino, il ballerino conosciuto durante la trasmissione Amici. Corona intanto continua con la sua vita ai limiti della legge e ad un certo punto ammette che sia un bene che la sua storia con Belen sia finita. I due però sono ancora legati: Fabrizio ha ideato e registrato un marchio di borse che ha per logo il famoso tatuaggio a forma di farfallina della sua ex fidanzata, e indovinate a chi chiede di fare da testimonial? A Cecilia Rodriguez, sorella più piccola di Belen.

Katie Holmes Tom Cruise Vanessa Paradis Johnny Depp HP Fonte: Kikapress/Olycom
leggi l'articolo 

Paradis Depp HP 1Johnny Depp e Vanessa Paradis separati in casa dal 2010

Per il bene dei figli i due attori hanno provato a nascondere le crepe del loro rapporto naufragato molto tempo prima dell'arrivo di Amber Heard: tra le cause il successo lavorativo di Depp

leggi l'articolo 

Tom Cruise Katie Holmes HPLa nuova vita di Katie Holmes senza Tom Cruise

Sul volto di Katie Holmes è tornato il sorriso e, decisa a tornare a vivere la sua vita, si mostra serena e felice in pubblico. Ma le indiscrezioni sul ruolo di Tom Cruise nelle sue scelte si fanno sempre più numerose

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »