IN VIRGILIO
Tuttalaverità

Sylvie Lubamba una vita fuori di seno

La nuova fiamma di Anthony Manfredonia, l’ex toy boy di Barbara De Rossi, fa parlare molto di sé, sia per la sue forme abbondanti che per le follie e le dichiarazioni che periodicamente rilascia

Sylvie Lubamba si è imposta sullo schermo con la sua bellezza ironica e provocante anche se non proprio tradizionale. Scelte spesso discutibili si sono incrociate a dichiarazioni che hanno lasciato il segno, provocando il fastidio di molti. Sylvie è fiorentina, figlia di genitori emigrati dallo Zaire, e dal capoluogo toscano ha spiccato il volo per il mondo dello spettacolo.

 

Sylvie Lubamba Miss Scandalo
Correva l’anno di grazia 1992 e Sylvie Lubamba è la prima ragazza di colore a essere ammessa al concorso di Miss Italia, dopo aver vinto il titolo regionale in Toscana. In quegli anni era un fatto se non clamoroso quantomeno inconsueto. Si potrebbero aprire per Sylvie le porte della gloria nel concorso di massima bellezza italica ma la sua imprevedibilità non tarda a mostrarsi: posa nuda per delle foto molto hot e agli organizzatori di Miss Italia non sfugge. Sylvie viene inevitabilmente esclusa.

 

Sylvie Lubamba tra talpe e Markette
Non basta un’esclusione a fermare l’inarrestabile Sylvie che si fa strada nel mondo delle televisione. Tante comparsate e interventi ma nella memoria dei telespettatori resterà la soubrette ironicamente sexy di Markette, originale programma condotto da Piero Chiambretti. Altra esperienza di peso la partecipazione alla seconda edizione del reality show La Talpa dove, ironia del destino, se la vedrà con Denny Méndez, passata alla storia come la prima Miss Italia di colore. Rimasta celebre la puntata in cui Sylvie Lubamba improvvisò uno striptease non previsto. Ripensando a queste due esperienze, in un’intervista al sito Affaritaliani, la soubrette ha affermato di avere un ottimo ricordo del programma di Chiambretti ma dice: “non rifarei l’esperienza de La talpa, vissuta forse troppo presto ed in concomitanza con Markette”.

 

Sylvie Lubamba una vita la limite
Guai con le legge e dichiarazioni scandalo non sono certamente mancate nella vita della vulcanica showgirl. Come ha riportato tra gli altri il quotidiano Il Corriere della Sera, Sylvie Lubamba ha infatti avuto grossi guai con la legge per truffa, insolvenza fraudolenta e sostituzione di persona: in pratica più volte si è pagata costose camere d’albergo con carte di credito non sue. In un’intervista al giornalista Klaus Davi nel contenitore KlausCondicio aveva confidato, prima della storia con Anthony Mafredonia, di avere un ragazzo undici anni più giovane e di fare l’amore amore due volte al giorno. “Per me il sesso è come mangiare, sono una godereccia” ha detto Sylvie al divertito Klaus.

 

Sylvie Lubamba e Anthony Manfredonia
Un nuovo amore è nato! Anthony Manfredonia, ai tempi della relazione con Barbara De Rossi, sembrava piuttosto infastidito dalla definizione di toy boy. Sylvie Lubamba è dieci anni più grande di lui: evidentemente è destino. La storia sembra andare a gonfie vele. Sylvie è entusiasta del nuovo compagno e dichiara al settimanale Nuovo: “Anthony è uno dei cosiddetti poeti del terzo millennio. E' molto romantico, sensibile, delicato”. Ma i pregi di Anthony Manfredonia non finiscono qui: “Però è anche un po' selvaggio, fa sempre quel che gli passa per la testa. E il fatto che lui osa così tanto mi piace. Mi fa sentire una persona amata e desiderata. So che è fiero di essere al mio fianco”. Tanta gioia e buona fortuna, peccato che Sylvie Lubamba non si lasci scappare l’occasione di lanciare una stoccata a Barbara De Rossi: “Ci sono stati tentativi di lasciarla però Barbara, quando lui ci provava, chiamava l'ambulanza e si inventava malori inesistenti. Lui si intimidiva e tornava da lei. Pare sia arrivata anche a questo” e difendendo il suo fidanzato aggiunge: “Perciò dico che Anthony passa da opportunista e sfruttatore ma purtroppo in molti non sanno che Barbara De Rossi è una donna sopravvalutata”. Barbara De Rossi reagirà?
 

Sylvie Lubamba HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »