IN VIRGILIO
TuttalaveritÓ

Scosciate e beccate

Ma signorine vip state un po’ attente a come vi muovete, basta scendere distrattamente dalla macchina che la mutanda viene fotografata come un ritratto per i posteri.

Il gossip selvaggio ci ha abituato a tutto in questi ultimi anni, la scanzonata dolce vita fatta di qualche drink di troppo ballando sui tavoli dei club romani ha lasciato il passo a maggiori intimità, o meglio intime visioni di gambe distratte che fotografate non lasciano più nulla alla fantasia.

Per le star inseguite dai paparazzi il pericolo maggiore è l’uscita dalla macchina, complice una mossa troppo scosciata e il gioco è fatto: la mutanda viene immortalata.

Ne sa qualcosa Britney Spears regina indiscussa della posa distratta, ma non che Amy Winehouse sia seconda a nessuno.

La cantante Sophie Ellis-Bextor, Beyonce coi suoi mutandoni contenitivi, Pamela Anderson sempre compressa in miniabiti, la nuova star Hayden Panettiere, ma anche la bella Liz Hurley sono tutte celebrities pizzicate dove non batte il sole, ma si posa l’obiettivo indiscreto.

Nulla di grave in fondo se non fosse che per alcune l’intimità svelata diventa davvero imbarazzante, come capita spesso a Paris Hilton, Victoria Silvstedt e anche a quella pazzerella di Janice Dickinson che uscendo di casa si dimenticano di mettere lo slip! Ma ammettiamolo pure che queste finte bad girl, un po’ viziatelle, ci marciano sopra alla grande, perché non solo qua manca la mutanda, ma pure l’etichetta!

 


Britney SpearsBritney Spears

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »