IN VIRGILIO
TuttalaveritÓ

Salma Hayek: i 6 look pi¨ chic sul red carpet de Il Gatto con gli stivali

La first lady della moda ha vestito quasi solo abiti del gruppo Gucci, appartenenti al marito Franšois-Henri Pinault: da YSL a Bottega Veneta, da Alexander McQueen a Sergio Rossi, ecco le foto dei migliori

Salma Hayek ed Antonio Banderas in queste settimane stanno girando il mondo per promuovere l'ultimo film Dreamworks di cui sono protagonisti come doppiatori, Il gatto con gli stivali, spin off del fortunato Shrek. Quello della bella attrice messicana è un vero e proprio fashion tour che non ha annoverato nemmeno un passo falso in fatto di look, se escludiamo lo sfortunato incidente che ha visto Salma Hayek cadere (quasi) dalle scale dell'hotel Georges V a Parigi: colpa forse dei super tacchi indossati per svettare dal suo metro e 57 centimetri di altezza?

 

Non è comunque di certo un caso che sui red carpet da New York a Roma a Londra, Salma stia indossando quasi sempre abiti e accessori di griffe appartenenti al gruppo Gucci, di proprietà della holding del lusso PPR, patrimonio del marito della Hayek François-Henri Pinault.

 

Da Yves Saint Laurent a Bottega Veneta, da Alexander McQueen a Sergio Rossi, non deve essere di certo un problema per l'attrice "assecondare" il suo ruolo di First Lady della moda. Sarà forse che Pinault ha da farsi perdonare due o tre cosette dalla moglie, a cominciare dallo scandalo del figlio illegittimo avuto dalla top model Linda Evangelista, ma quale donna non implorerebbe per essere "costretta" ad abbinare il suo smoking Yves Saint Laurent ad una clutch dorata Alexander McQueen? Nella nostra foto gallery una selezione dei look più chic indossati da Salma Hayek durante le premiere de Il gatto con gli stivali.

 

 

Pubblicato il 28/11/11 in TuttalaveritÓ|TAGS: salma hayek, foto gossip, gossip film
SAlma hayek hpVAI ALLA FOTOGALLERY

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »