IN VIRGILIO
Tuttalaveritā

Miley Cyrus da volto della Disney a donna tra delusioni d’amore, Twitter e sospetta magrezza

Per anni č stata il volto pulito della Disney grazie al personaggio di Hanna Montana ma oggi Miley Cyrus č una star internazionale monitorata dai paparazzi che la immortalano mentre salva animali, esce senza scarpe e dimagrisce a vista d'occhio

Miley Cyrus, 20enne cantante e attrice americana, è una tra le star della nuova generazione più seguite dal gossip internazionale. D’altronde la notorietà l’ha cercata e trovata molto giovane: a 11 anni debutta al cinema nel film Big Fish diretto da Tim Burton ma nello stesso anno diventa il volto e la voce di Hanna Montana, beniamina di casa Disney. Nel 2006 la serie debutta negli Stati Uniti e la Cyrus è diventa una vera e propria celebrità seguita e spiata ogni giorno mentre si trasforma da candida adolescente in donna in carriera.

 

Miley Cyrus e l’amore tra delusioni e il fidanzato Liam Hemsworth
Lo star system americano è popolato da giovani attori e cantanti che già adolescenti vivono la vita sotto i riflettori così come i primi amori. Miley Cyrus all’età di 14 anni è stata legata al cantante Nick Jonas per due anni. Non ha voluto parlare della storia per diverso tempo ma oggi, senza fare riferimenti diretti a Nick, parla delle pene del cuore: “A quattordici anni ho avuto la mia più grande delusione d’amore” ammette alla tv americana “quando hai una delusione d’amore tutto ciò che vedi è il resto della tua vita rovinato perché non mi ama. Lui non pensa che io sia bella” e conclude affermando “voglio ricordare che ogni cosa passa e non è la fine del mondo, devi andare avanti. E’ qualcosa che ho sempre ripetuto a me stessa”. Oggi Miley è felice accanto al fidanzato e attore australiano Liam Hemsworth dal 2009.

 


Miley Cyrus animalista convinta
Miley Cyrus è una della ambasciatrici della Peta, l’associazione per i diritti degli animali. Di recente ha dato prova del suo amore per gli animali, in particolare i cani. Miley si trovava nel parcheggio di un centro commerciale americano quando dentro una scatola di cartone ha trovato un cucciolo abbandonato, un incrocio tra un beagle e un rottweiller. La Cyrus ha adottato il trovatello chiamato Happy dal quale non si separa come le foto che pubblica su Twitter possono testimoniare. Con Happy la famiglia a quattro zampe di Miley cresce, composta già da un Bulldog di nome Ziggy, una Yorkshire chiamata Lily e un Siberian Husky di nome Floyd.

 

Miley Cyrus e l’eccessiva magrezza
Dall’inizio del 2012 i paparazzi e i siti di gossip americani si sono accaniti sulla passione di Miley per il pilates. Se nel 2011 la Cyrus veniva accusata dia ver preso troppo peso, oggi invece le si muove l’accusa opposta: troppo esercizio fisico e troppo poco cibo avrebbero portato Miley a passare da 61 kg agli attuali 50 in circa due mesi. Di certo l’attenzione per il suo punto vita, e dell’effetto a fisarmonica dell’ultimo anno,  non aiuta la stessa cantante accusata di essere vittima di disturbi alimentari.

 


Miley Cyrus registra un nuovo album
Se la carriera d’attrice di Miley Cyrus prosegue senza pause di riflessione non si può dire lo stesso per la carriera musicale. L’ultimo album di Miley, Can't be Tamed è del 2010 ma per i fan della cantante c’è una bella sorpresa. Miley sta registrando un nuovo disco a Miami dove è stata vista più volte entrare e uscire dallo studio di registrazione, scortata dalla famiglia e anche dall’inseparabile cucciolo Happy. Non è ancora dato sapere quando il nuovo lavoro sarà pronto ma per i suoi supporter più fedeli questa è già una buona notizia.
 

Miley Cyrus HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »