IN VIRGILIO
TuttalaveritÓ

Emma Stone ecco chi Ŕ la protagonista del nuovo Spider-Man

╚ l'attrice pi¨ promettente del momento. Nata con la recitazione nel sangue, dopo tante commedie romantiche ora l'aspetta la prova del fuoco con l'uscita del blockbuster The amazing Spider-Man, accanto al fidanzato Andrew Garfield

Emma Stone, la grande speranza del cinema a stelle e strisce. Bella, raffinata e terribilmente sexy, la ragazza proveniente da Scottsdale, Arizona, è arrivata alla notorietà nel cinema dopo una gavetta televisiva durata tre anni. Ha infatti esordito diciassettenne nel film per la tv The new partridge family e nella serie Medium e dopo le tante commedie romantiche si è misurata con la mega produzione da duecento milioni di dollari The amazing Spider-Man. Un ruolo che può cambiare la carriera e anche la vita.

 

Emma Stone, dall’Arizona con grinta
Nel mondo dello spettacolo, dove ci sono molti figli d’arte la bella Emma figura come un’autentica self made woman. La città di Scottsdale è quanto di più lontano si possa immaginare da Hollywood, La Mecca del cinema. Emma tuttavia ha sempre sentito che recitare era il suo destino. I suoi genitori, dice a Io donna: “non hanno proprio nulla a che fare con Hollywood e in fondo non hanno mai neppure capito la ragione di questa mia scelta”. Emma ha sentito di voler diventare attrice fin dalla tenera età di sei anni. Aveva un’idea molto romantica del lavoro: “volevo essere uno di quei giullari medioevali che intrattenevano le corti”. Un giullare, malgrado sia bella come una principessa.

 

Emma Stone e Andrew Garfield, amore e privacy
Si sono conosciuti sul set di The amazing Spider-Man e sono diventati una coppia sia nella vita che sul set. Emma Stone tiene tantissimo alla sua privacy e, pur non lesinando interviste per la promozione del film, evita domande sulla sua storia d’amore con Andrew Garfield, che nella pellicola è Peter Parker ovvero l’Uomo Ragno. Se qualche giornalista insiste la prende sul ridere: “Innamorarsi di Peter Parker? Beh, Gwen e Peter si conoscevano sin da ragazzini, andavano a scuola insieme...”. Certo se il film, vero trampolino di lancio nell’olimpo delle star, sarà il successo che tutti speriamo, diventerà complicato mantenere l’attuale riserbo.

 

Emma Stone nel segno di Joan Crawford e Diane Keaton
Emma Stona ha ammesso tra risate e imbarazzi di essere finita, quando aveva diciassette anni, a una festa della socialite Paris Hilton. Davvero però l’eccentrica ereditiera non l’ha affatto colpita. Emma infatti preferisce ispirarsi a Joan Crawford e Diane Keaton. “Attrici che non si sono fatte strada puntando sulla loro bellezza e sul sex appeal, ma sul loro grande talento”, dichiara in un’intervista al settimanale Grazia. In particolare di Joan Crawford, la Stone afferma di aver letteralmente divorato la biografia. Joan Crawford, da molti che l’hanno conosciuta, è stata descritta come un’attrice dall’immenso talento ma alcolizzata, egocentrica e dal carattere insostenibile: chissà se Andrew Garfield non si debba allarmare …

 

Emma Stone: io nuda? Mai!
Mio padre mi ucciderebbe se posassi nuda. Non mi parlerebbe mai più ed io voglio molto bene a mio padre” ha dichiarato Emma al magazine DNews. Almeno finora, non è mai stato necessario. Commedie romantiche come Crazy, stupid, love, La rivolta delle ex e Amici di letto non prevedevano situazioni bollenti. Se Woody Allen, regista da Emma molto amato, dovesse proporle un copione bellissimo ma con una scena senza veli, cosa farebbe la talentuosa ragazza dell’Arizona?

EmmaStone HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »