IN VIRGILIO
Tuttalaveritā

Emma Marrone non č l'inferno grazie al calore del pubblico e degli amici

La cantante salentina parla per la prima volta della storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la finale di Amici di Maria De Filippi: per lei ci sono solo la musica e il suo pubblico

Emma Marrone alla fine ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sbocciata sotto i suoi occhi oltre che a quelli di milioni di italiani schieratisi dalla sua parte. Emma ha trovato conforto nella famiglia, negli amici, tra le donne in particolare Maria De Filippi e Alessandra Amoroso. Emma, ora più che mai, si è buttata a capofitto nel lavoro: il calore del pubblico, che lei ha sempre rispettato, è stato fondamentale in questo periodo difficile e ora l’attende un’estate di concerti.

 

Emma Marrone e l’amore
Se Amici di Maria De Filippi ha portato fortuna alla carriera di Emma, non si può dire lo stesso per quanto riguarda l’amore. Emma Marrone e Stefano De Martino si sono conosciuti tra i banchi di Amici edizione numero 9, la stessa vinta dalla bionda salentina. Se la carriera di Emma e Stefano non incontra ostacoli è la loro storia d’amore a navigare in acque burrascose prima di naufragare definitivamente. Stefano De Martino ha un flirt passeggero con Giulia Pauselli, concorrente dell’edizione numero 10 di Amici. Emma Marrone lo perdona, i due tornano assieme e decantano il loro amore come solido. Peccato che il sentimento si sia incrinato con l’arrivo del ciclone Belen Rodriguez. Stefano De Martino capitola e vola via sulla farfallina dell’argentina. D’altronde, racconta Belen ad Amici, lei aveva già lasciato Fabrizio Corona e la storia tra Emma e Stefano era già nel libro dei ricordi. Emma per ora non vuol saperne dell’amore.

 

Emma Marrone vs Belen Rodriguez
Nello scontro mediatico tra Emma Marrone e Belen Rodriguez è l’argentina a uscirne con le ossa spezzate e i fischi costanti nelle orecchie. Durante le settimane del serale di Amici, Emma non ha mai commentato la relazione tra Belen e Stefano. Sulle pagine del settimanale Chi continua su questa linea “Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l'arte con il niente”. La Marrone ha commentato la sua reazione sul palco che ha definito “sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare” anche se “Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati”. Frecciatina a tutte le persone vicine a Belen che hanno provato a difenderla.

 

Emma Marrone e la solidarietà femminile
L’interprete di Non è l’inferno ha ricevuto grande supporto dalle donne in questa difficile situazione che ha vissuto e che sta smaltendo. La prima è stata quella di Maria De Filippi che non le ha mai fatto mancare il sostegno. A sorpresa è arrivata anche quella di Giulia Pauselli che ha sparato a zero contro Stefano De Martino, amante ferita forse in cerca di un posto al sole. Anche Alessandra Amoroso ha sostenuto l’amica e dalle pagine del settimanale Diva e Donna ammette “Emma ora sta bene. Uscirà rafforzata da questa storia. Le ha fatto male che sia successo tutto sotto gli occhi del pubblico”. Il consiglio? “Marito e buoi dei paesi tuoi” poiché alla Amoroso non piacciono i vip e infatti è felicemente fidanzata con Luca De Salvatore suo conterraneo leccese. A queste si aggiungono le tante donne non famose che hanno accolto Emma come icona del femminismo moderno dopo le sue apparizioni sul palco di manifestazioni come Se non ora quando.

 

Emma Marrone e il pubblico
Emma ha un grande rispetto per il pubblico e il calore che le manifesta ad ogni occasione “Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me”. Emma regalerà ai suoi fan un’estate di concerti. Non vede l’ora di andare on the road, esibirsi e condividere con loro la sua arte, senza pensare più a Stefano De Martino e Belen Rodriguez impegnati, secondo gli utlimi rumors, ad arredare il loro nido d’amore a Roma.
 

EmmaMarrone TLV Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »