IN VIRGILIO
Tuttalaverità

Christina Aguilera ingrassa e dimagrisce a tempo di musica

Tempo per un nuovo album e di tornare sulle scene, così Christina Aguilera scalda l'ugola e il fisico. Ancora lontana dalle curve sexy di un tempo, la cantante si prepara al grande rientro

Christina Aguilera ingrassata aveva fatto preoccupare i fan che non erano riusciti a trovare la forza di comprare il suo ultimo album, Bionic. Ma Christina è una tigre e ha tirato fuori le unghie per la prossima sfida. La cantante americana, che con il suo album di debutto omonimo ha venduto 19 milioni di copie, è pronta a lanciare il nuovo disco e a tornare in forma come allora.

 

Christina Aguilera e il peso
Christina Aguilera si era sempre vantata di essere naturalmente magra. Erano i tempi in cui aveva scoperto il nudo e i pantaloni che lasciavano intravedere il suo lato b. Tempo ne è passato da allora e molti chili, circa 15 in più, sono arrivati sulle rotondità della cantante. Christina Aguilera è minuta e i chili in più si vedeno tutti. Ora si è messa a dieta e sembra che anche il supporto del fidanzato Matthew Ruttler aiuti. Certo qualche tempo fa disse che il fidanzato amava le sue curve ma forse le cose non stanno più così. Chissà se anche la figuraccia, dovuta all'autoabbronzante che colava tra le gambe della Aguilera durante la toccante performance al funerale di Etta James non le abbia fatto venir voglia di voltare pagina.

 

Christina Aguilera e la crisi lavorativa
Christina Aguilera ha divorziato da un paio di anni dal produttore Jordan Bratman. Il 2010 infatti per la cantante è stato un anno da dimenticare. Oltre alla crisi matrimoniale Christina ha dovuto affrontare una serie di flop commerciali che hanno rischiato di compromettere la sua carriera e la sua immagine. L’album Bionic, arrivato a quattro anni di distanza dal precedente Back to basic, è stato un vero fiasco: il disco e i singoli estratti non hanno raggiunto le vette delle classifiche e anche i risultati di vendite sono stati decisamente scarsi. Contemporaneamente all’uscita del disco Christina Aguilera era impegnata nella realizzazione del film Burlesque con Cher, anche questo progetto è stato meno apprezzato di quanto le due protagoniste avrebbero voluto.

 

Christina Aguilera in famiglia
L’infanzia di Christina Aguilera è stata purtroppo segnata da violenze domestiche. È la stessa cantante a raccontarlo anche attraverso le sue canzoni: il padre violento, la fuga con la madre e le sorelle. Per fortuna Christina oggi è una donna realizzata e mamma di Max Liron, il bambino avuto con l’ex marito. Il nome del figlio di Christina Aguilera ha un significato: Max deriva dal latino e significa massimo, il più grande; Liron in ebraico significa la mia canzone. Per Christina, suo figlio è la sua più grande canzone.

 

Christina Aguilera e il sesso
Per Christina Aguilera il sesso non è mai stato un tabù. Ha sempre adottato un’immagine provocante per le sue apparizioni pubbliche e non si è mai risparmiata in commenti e rivelazioni piccanti. Dopo aver confessato l’uso delle manette in camera da letto è stata la volta delle dichiarazioni dei vicini di casa che si sono lamentati per gli eccessivi rumori dei suoi amplessi. Poi Christina ha dichiarato di amare anche le donne, ma che senza un uomo non potrebbe vivere. Insomma, a Christina Aguilera piace divertirsi, che si tratti di musica, sesso o eccessi alimentari, perché risparmiarsi?

 

 

Christina Aguilera HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »