IN VIRGILIO
Tuttalaverità

Caterina Balivo è diventata mamma di Guido Alberto: un’altra data importante da segnare sul suo calendario

Ha dato alla luce il suo primo figlio, Guido Alberto, proprio durante le scosse di terremoto di questi giorni. Caterina Balivo è finalmente mamma e, appeso il fiocco azzurro alla porta, si prepara per nuove sfide lavorative

Caterina Balivo è uno dei volti della televisione italiana che come tante sue colleghe ha iniziato la sua avventura in tv grazie al concorso di Miss Italia, a cui partecipa nel 1999 classificandosi al terzo posto. Oggi, affermata conduttrice, Caterina ha preferito mettere da parte per un po’ la carriera e dedicarsi alla sua famiglia composta dal compagno, l’imprenditore Guido Maria Brera, e da Guido Alberto, figlio tanto atteso dalla coppia, nato il 29 maggio 2012. Durante i nove mesi di gravidanza, Caterina Balivo ha documentato e tenuto aggiornati i suo fan attraverso il suo blog dal nome emblematico: Caterina’s Secrets. Scopriamo quindi quali sono i segreti che Caterina ha deciso di rendere noti, e quali ha preferito tenere nascosti.

 

Caterina Balivo e l’amore
Caterina Balivo ha trovato il grande amore della sua vita nello sguardo di Guido Maria Brera, imprenditore milanese e fondatore del gruppo Kairos, ex di Serena Autieri. Prima di lui però, tra le braccia di Caterina c’è stato per quattro anni Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro ed ex direttore marketing di Warner Bros Italia. Ma da lui Caterina ha ricevuto una grossa delusione: “Sono stata lasciata senza alcuna spiegazione. Ricordatevi sempre che quando un uomo dice ‘Sono confuso’, significa che è finita”. Ma nonostante la cocente sconfitta in amore, Caterina si butta a capofitto nel lavoro, e come speso si dice, quando si chiude una porta si apre un portone, quindi incontra Guido Maria Brera, uno dei 500 uomini più ricchi d’Italia, e torna a sorridere.

 

Caterina Balivo mamma
Caterina Balivo ha appena accolto nella sua vita il suo primo figlio, Guido Alberto, nato il 29 maggio 2012. Della creatura, Caterina non ha mai ritenuto fondamentale conoscerne il sesso, l’importante per lei è che fosse sano. Con un peso di 3 kg e 300 gr, Guido Alberto è nato con una settimana di ritardo rispetto alla data prevista, ma Caterina Balivo non si è fatta cogliere impreparata al suo arrivo. L’unica paura è stata quella relativa alla scelta del nome: se fosse stata femmina, ci fa sapere Caterina, l’avrebbe chiamata Anna, come Anna Karenina, eroina del romanzo di Tolstoj. Ma tra le ipotesi maschili c’era anche un nome di battesimo che, sulla scia della moda d’oltreoceano, avrebbe sicuramente fatto scalpore: Fuoco. Per fortuna deve averci ripensato, o convinto in qualche modo Guido Maria Brera a cambiare idea. Tra i progetti lavorativi da neo mamma, Caterina Balivo avvierà una collaborazione con il sito LaStampa.it per cui scriverà un blog dedicato alle mamme dal nome Mamma Cate.

 

Caterina Balivo e gli angeli
Caterina Balivo ha scritto un libro a quattro mani con il sensitivo che afferma di parlare con gli angeli Craig Warwick. Il libro dal titolo Tutti quanti abbiamo un angelo, ripercorre passo dopo passo le vicissitudini di Craig e dei suoi incontri con gli angeli e gli spiriti delle persone defunte. La stessa Caterina ha ospitato più volte Craig Warwick nelle le sue trasmissioni, come Festa Italiana e Pomeriggio sul 2. Di Craig Warwick Caterina dice: “È stato in grado di dirmi cose che non poteva sapere e di predirmi un futuro per me impensabile. Un giorno avevo in mano un racconto scritto da un uomo che avevo conosciuto da poco. Craig mi ha detto: «È lui, sarà l’uomo della tua vita» e quel ‘lui’ oggi è il mio compagno”.

 

Caterina Balivo sospesa dall’Ordine dei giornalisti per delle foto hot
Caterina Balivo dopo tre anni dalla sua partecipazione a Miss Italia decide di frequentare e portare a termine uno stage in giornalismo che si è concluso con la sua iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Nel frattempo le porte della conduzione si sono aperte, e come spesso accade anche alle sue colleghe, è stata scelta come testimonial di campagne pubblicitarie. Oltre all’incriminata collaborazione con la ditta di abbigliamento e gioielli Cannella, Caterina Balivo si è resa protagonista di numerosi servizi fotografici anche in pose e atteggiamenti sexy. Sospesa dall’ordine dei giornalisti per sei mesi, Caterina Balivo ha però avuto altro a cui pensare e ora, grazie all’arrivo di Guido Alberto, sicuramente altre ne avrà a cui far fronte.
 

Caterina Balivo HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »