IN VIRGILIO
Home

Sara Tommasi lascia Alessandro Verga Ruffoni Menon per Alfonso Luigi Marra

La showgirl lascia il conte perché voleva fare sesso troppe volte e si butta tra le braccia dello scrittore Marra che si occupa del corpo ma soprattutto della mente della soubrette

Sara Tommasi ha lasciato il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon perché troppo focoso. Lo ha raccontato al settimanale Oggi: fare sesso anche cinque volte al giorno per lei è troppo. Ed ecco Sara prendersi una pausa di riflessione lontano da Menon e dalla tanto apprezzata villa seicentesca. Non è più sicura di voler sposare il conte Menon come aveva detto più volte. La showgirl, che spesso si diverte a posare nuda, ha confessato “Ho bisogno di staccare la spina dal mio fidanzato, sono in un periodo di transizione e di riflessione”.

 

Ad accogliere a braccia aperte Sara Tommasi ci ha pensato Alfonso Luigi Marra che le ha aperto le porte della sua villa romana occupandosi del corpo e della mente della Tommasi. Ancora ad Oggi la showgirl ha confessato che potrebbe innamorarsi di Alfonso Luigi Marra con il quale “sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia. Mi sento protetta e tutelata dal suo intelletto”. Sara Tommasi vorrà forse ricordarci che si è laureata all’università Bocconi e che il sesso e il nudo per lei non sono prioritari. 

 

Sara Tommasi non risparmia frecciatine ad un’altra show girl. Di Belen Rodriguez, senza mutande a Sanremo, che ha fatto vedere dallo spacco della gonna la farfalla tatuata sull’anca ai microfoni de La Zanzara di Radio24 ha detto: “Non ci posso credere: Belen che ricopia le mie bravate! Sono stata io la prima, lo scorso anno, a presentarmi nel salotto di Chiambretti senza mutande. Ma la mia farfallina si è vista solo in un fuorionda mentre mi alzavo dalla poltrona". Secondo lei è stato Fabrizio Corona a suggerire questa trovata a Belen e lancia un appello "Spero che il prossimo anno sul palco dell'Ariston chiamino me". 

 

 

 

Sara Tommasi Alfonso Luigi Marra hp Fonte: Kika Press

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »