IN VIRGILIO
Paparazzate

Rosso di sera Beckham si spreca

Grandi nomi al seguito del party esclusivo che ha coinvolto la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani e la piattaforma satellitare SKY nella settimana della moda maschile.

Fra gli illustri partecipanti la blasonata coppia Beatrice Borromeo col fidanzato Pierre Casiraghi in stile ricco e sbarazzino, le ex veline Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, vestite e mi sembra già una conquista, immancabile Valeria Marini, straordinariamente per una volta senza pizzi e spacchi kilometrici, Dj Francesco ora impegnato con X-Factor e indaffarato con una sciarpa più grande di lui.
Bellissima la modella Eva Riccobono, abito comodo per una spensierata Gaia Bermani Amaral e un po’ meno Victoria Cabello vestita da barboncina chic!
Ma tutti gli occhi erano puntati sull’arrivo milanese del momento: ovvio i Beckham, Victoria vestita con un fasciatissimo abito rosso fuoco e lui elegante in grigio con pashmina abbinata.
Felicissima Franca Sozzani si è prestata con la sua sua pagliariccia chioma agli obiettivi dei fotografi al fianco della coppia del momento che tutti vogliono e che tutti cercano.
Per ora a conquistare il contratto fortunato è stato Giorgio Armani che dopo il set pubblicitario con David ora ha affiancato anche Victoria in mutande e reggiseno griffate dallo storico aquilotto.


David e Victoria Beckham alla festa di Vogue ItaliaDavid e Victoria Beckham alla festa di Vogue Italia Fonte: PMF Agency

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »