IN VIRGILIO
Paparazzate

Victoria Silvstedt: hot grattatine sullo yacht

La modella svedese si rilassa al largo di Saint Tropez e si sistema lo striminzito bikini rosa

La bionda playmate Victoria Silvstedt sta trascorrendo le vacanze a Saint Tropez sullo yatch del fidanzato Maurice Dabbah. La modella svedese, paparazzata in costume rosa e cappello di paglia per proteggersi dal sole, sembra avere anche qualche problema con lo slip del bikini.

 

Victoria Silvstedt si lascia andare a grattatine al suo prosperoso lato b. La giunonica showgirl, che parla fluentemente svedese, inglese, francese e anche l'italiano, dimostra di non cavarsela male neanche con il linguaggio del corpo.

 

Victoria Silvstedt nel 1995 si è sottoposta ad alcuni interventi per aumentare il seno e le labbra. Da allora la sua carriera già avviata nella moda, subisce un’impennata e la modella appare su un molte copertine. Ma è soprattutto grazie a Playboy che Victoria Silvstedt deve il suo successo diventato in poco tempo internazionale.

Victoria Silvstedt HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

Victoria Silvestad HpVictoria Silvstedt le si alza la gonna a Cannes

L'ex Playmate arriva in Francia per partecipare alla 65esima edizione del festival di giallo vestita ma l'abito corto le si alza sul lato b complice il vento al porto

leggi l'articolo 

Victoria Silvstedt hpVictoria Silvstedt hot in bikini a Miami: seno e labbra esplosivi

La show girl sulla spiagga sfoggia il suo fisico perfetto e il costume stenta a contenere le sue forme prorompenti

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »