IN VIRGILIO
Paparazzate

Valeria Marini niente intimo ma tanta pancia per Vorrei… 2011

Da Denny Mendez ad Anna Tatangelo e Matteo Marzotto con la fidanzata Veronica Sgravatti allo show di beneficenza ma la protagonista Ŕ Valeria Marini

Nemmeno una rigida sera d’inverno può convincere la procace Valeria Marini a indossare un maglioncino di lana: impavida sul red carpet dello spettacolo di beneficenza Vorrei…2011 Valeria ha sfidato le temperature glaciali e le regole del buon gusto con un abito nero coperto di perline e con molta poca stoffa!

 

La Marini scaglie un abito da sera  lungo e sbracciato ma la vera sorpresa è il retro su cui si apre una vertiginosa scollatura che lascia scoperta la sua schiena nuda e le sue pieghe di ciccia: la scollatura a V termina proprio lì dove inizia ufficialmente il lato b, e non fa che mettere in risalto le forme sempre più abbondanti di Valeriona.

 

Tra perline, bracciali e sandali impreziositi da brillanti, Valeria ricicla anche per l’inverno il suo ciondolo portafortuna che avevamo avuto l’onore di vedere questa estete in uno dei suoi horror-show sulla spiaggia e lo fa cadere su un punto strategico, pro proprio sulla scollatura sul lato B.

 

Valeria si ispira anche allo stile Pippa Middleton e lascia a casa la biancheria intima che, con un abito simile, salterebbe subito agli occhi: peccato che il lato b della show girl italiana ha giusto quei paio di centimetri in più che richiederebbero l’ausilio di un paio di mutandoni contenitivi.

 

Valeria Marini però piace così, con le cosce belle piene e una buona dose di sfacciataggine a indossare abiti che sarebbero al limite del ridicolo anche addosso a una ventenne. Sullo stesso red carpet anche altri vip come Anna Tatangelo, Emma Marrone,  Denny Mendez ma nemmeno la coppia formata daMatteo Marzotto e la sua fidanzata Veronica Sgravatti riescono a offusscare la vera protagonista, Valeria!
 

 

 

 

 

 

Valeria MArini hpVAI ALLA FOTOGALLERY

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »