IN VIRGILIO
Paparazzate

Sofia Vergara hot anche con cellulite in bella vista

La Marilyn colombiana ha deliziato il red carpet londinese dei Glamour Women of the Year Awards 2012 dove si è aggiudicata la statuetta come la più affascinante delle attrici in una commedia

Sofia Vergara single e prossima ai 40 anni è arrivata a Londra dove ha illuminato la scena non solo con il suo sorriso latino americano. La Marilyn colombiana ha partecipato ai Glamour Women of the Year Awards 2012, manifestazione con tanto di statuette indetta dalla rivista Glamour dove si premiano, neanche a dirlo, le persone più affascinanti nelle diverse categorie dello spettacolo. Sofia Vergara è arrivata sul red carpet strizzata in un abito rosso a sirena: durante una difficoltosa discesa dall’autovettura la gonna si è alzata oltre il dovuto e la cellulite latina della Vergara ha fatto la sua comparsa.

 


Sofia Vergara non si è imbarazzata dopo aver messo in bella mostra la cellulite sul lato b, anzi ha sdrammatizzato il momento, d’oro per i paparazzi, con una sonora risata. Ha posato mettendo il seno in bella vista così come il formoso lato b e ha poi mandato ammiccanti baci ai presenti. Lasciato il tappeto rosso Sofia ha raggiunto gli altri invitati ovvero la serie A del fascino dello showbiz americano e inglese. Unica bandierina italiana è stata Donatella Versace che si è aggiudicata il premio come miglior stilista del 2012.

 

Sofia Vergara non è andata via a mani vuote. Tra un premio e l’altro la colombiana hot si è aggiudicata una statuetta, quella per l’attrice più affascinante interprete di una commedia. Sofia entusiasta è salita sul palco per ritirare il premio, mettendo ben al riparo la sua cellulite: “Sono molto felice di essere qui, grazie Glamour! Far parte di questo parterre di persone affascinanti è fantastico. Grazie, spero di poter esserci ancora” nei prossimi anni. A dimostrazione che la cellulite e i 40 anni dietro l’angolo non sono affatto un problema per la procace Sofia Vergara, una donna che rappresenta il ritratto della salute.

Sofia Vergara HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »