IN VIRGILIO
Paparazzate

Simona Ventura e il suo Gerò: vacanze al bacio a Capri

Fidanzati da quasi due anni, Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro continuano la loro storia d’amore e anche in vacanza non si perdono di vista un attimo

Continua l’idillio amoroso tra Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro, affettuosamente chiamato Gerò. Da più di due anni la vulcanica presentatrice e il figlio di Mara Venier vivono un’intensa storia d’amore che le dichiarazioni di Simona Ventura al settimanale Oggi non potrebbero definire meglio: “Gerò mi fa sentire una donna amata e protetta. È una presenza davvero importante della mia vita, mi ha completata”. I due sono stati paparazzati a Capri, al largo della costiera amalfitana in compagnia di alcuni amici. Ma nonostante la presenza degli ospiti, Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro non si sono risparmiati in baci ed effusioni.

 

A bordo del loro yacht, Simona Ventura e Gerò hanno pranzato con alcuni amici godendo delle temperature estive di questi giorni. Simona Ventura, confermata per la nuova edizione di X Factor su Sky Uno, vive un momento davvero magico sia dal punto di vista lavorativo che per quanto riguarda l’amore. A gennaio infatti Simona si è trasferita nella casa milanese di Carraro, portandosi dietro i due figli avuti dal suo ex marito Stefano Bettarini, Nicolò e Giacomo, e la piccola Caterina, la bambina che Simona Ventura ha in affido. Che il passo successivo sia il matrimonio?

 

Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro, ormai fidanzati da due anni, devono il loro incontro ad un fortunato quanto insolito caso. Come racconta la presentatrice a Novella 2000, i due si sono conosciuti nella sala d’aspetto di uno studio ortopedico. Da allora non si sono più lasciati e oggi, felici e innamorati, Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro condividono molto più che qualche punto di sutura.

Simona Ventura Gian Gerolamo Carraro HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »