IN VIRGILIO
Paparazzate

Sharon Stone hot con il toy boy Martin Mica e la cellulite

Passione irrefrenabile tra la bionda attrice americana 54enne e il modello argentino di 27 anni che sulla spiaggia di Venice Beach si lasciano andare a effusioni sfrenate in pubblico

Sharon Stone e Martin Mica, un ardore che non conosce età. La 54enne attrice ha riscoperto la passione accanto al modello argentino conosciuto durante il party per i 37 anni della rivista Vogue in versione carioca. Da quel momento Sharon e Martin sono una coppia e non fanno segreto della loro intesa tra le lenzuola. Lo stesso desiderio che i due novelli piccioncini hanno portato alla luce del sole sulla spiaggia californiana di Venice Beach.

 

Sharon Stone e Martin Mica si sono regalati un pomeriggio al mare, un pranzo leggero in un ristorante vicino la spiaggia, la stessa che poi li ha accolti tra un’effusione e l’altra. Martin aveva dichiarato al settimanale Epoca Brasile che “Sharon a letto è tutto ciò che molti immaginano e anche di più” a riprova di quanto tra i due l’alchimia e l’intesa siano ai massimi livelli. Sharon e Martin si sono concessi baci, carezze e sorrisi sotto il sol leone californiano, noncuranti degli sguardi indiscreti.

 


Sharon Stone e Martin Mica non riescono proprio a stare lontani. La passione è divampata in maniera  irrefrenabile e magari anche l’amore: il modello e ex studente di ingegneria non nota la cellulite che fa capolino dagli short della sexy Sharon che Martin ha definito  divertente, tranquilla, e terribilmente intelligente. Sharon si rilassa con il suo boy toy mentre attende di affrontare in tribunale l’ex tata filippina Erlinda T. Elemen che l’ha denunciata per gli insulti razzisti ricevuti, i soldi non percepiti oltre all’ingiusto licenziamento. Per ora Sharon Stone si fa coccolare dall’aitante Martin Mica.


 

Sharon Stone Martin Mica HP Fonte: Olycom

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »