IN VIRGILIO
Paparazzate

Quando Ambra Angiolini è a lavoro, Francesco Renga fa il mammo

La coppia non si separa nemmeno per impegni di lavoro e così mentre Ambra è impegnata con le riprese del nuovo film, Francesco Renga si occupa del piccolo Leonardo

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono una coppia solida, sopravvissuta anche al supposto tradimento dell’attrice con Pier Giorgio Bellocchio, attore e figlio del regista Marco Bellocchio. In questi giorni l’ex presentatrice di Non è la Rai è impegnata a Sabaudia con le riprese di un nuovo film, Viva l’Italia, che la vede protagonista insieme a Michele Placido e ai due sex symbol Raul Bova e Alessandro Gassman. Ambra Angiolini beata tra gli uomini, si potrebbe dire, anche se per lavoro.

 

E Francesco Renga poteva separarsi dalla sua amata alla quale ha dedicato persino La tua bellezza, la canzone portata all’ultimo Festival di Sanremo? Proprio no. E infatti ecco Francesco che, dalla spiaggia della stessa  Sabaudia dove Ambra è impegnata con le riprese, si comporta come un perfetto mammo. Il piccolo Leonardo, secondogenito della coppia nato nel 2006, ha passato una giornata al mare con il suo papà tra tuffi, nuotate e relax.  Francesco Renga invece appare un po’ appesantito e la pancetta tradisce un po’ il suo fascino da rocker.

 

Ambra Angiolini e Francesco Renga non si sono ancora sposati. Nel 2010 lo stesso Renga in un’intervista a Vanity Fair aveva annunciato il matrimonio come prossimo, con tanto di chiesa e invitati. Poi, pochi giorni prima che scoppiasse il gossip e le foto di Ambra Angiolini tra le braccia di Pier Giorgio Bellocchio venissero fuori, l’annuncio che le nozze vengono rimandate per un crollo psicofisico di Ambra. Ora che entrambi sembrano aver ritrovato la serenità sentimentale e lavorativa, ci auguriamo che Ambra e Francesco possano riprendere in mano un vecchio progetto.

Ambra Renga HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »