IN VIRGILIO
Paparazzate

Pippa Middleton vestito in rosso al matrimonio scozzese

Pippa Middleton ruba la scena al matrimonio di un'amica grazie al suo abito scarlatto che, fatta eccezione per il colore, è identico a quello indossato da Kate per il fidanzamento ufficiale con William

Pippa Middleton sceglie un vestito rosso per il matrimonio di un’amica. Un bell’abito, semplice e elegante in stile molto inglese accompagnato anche da un cappello che più britannico non si può. Peccato che il suddetto vestito sia uguale a quello indossato dalla sorella Kate Middleton per il fidanzamento ufficiale con il principe William. Che sia per Pippa un modo per lanciare un segnale del tipo: “Cerco marito”?

 

In attesa di trovare l’uomo dei sogni, d’altronde il principe azzurro se lo è già procacciato la sorella, Pippa Middleton ha fatto da wedding planner per le nozze dell’amica, Camilla Hook, conosciuta nel 2002 alla Durham University, dove entrambe studiavano. Lo sposo è Sam Holland, nipote del regista e attore Richard Attenborough. La cerimonia si è svolta nella romantica cornice di Aberlady, un tradizionale villaggio scozzese a quindici chilometri da Edimburgo. Un’oasi bucolica britannica circondata da campi di golf per vip amanti della campagna.  Durante la cerimonia Pippa si è esibita anche in un reading del testo della canzone Forever Young di Bob Dylan. Che il lato b pseudo-reale abbia paura di invecchiare zitella?

 

Kate Middleton non era presente. Attualmente i suoi pensieri sono rivolti all’amato William. Il principe è pilota di elicottero alla Royal Air Force, ovvero l’aeronautica militare inglese, ed entro la fine di quest’anno dovrà scegliere se continuare questa carriera o lasciare il volo.  Dichiara al magazine Life & Style una fonte vicina alla Famiglia Reale che Kateè preoccupata ogni volta che lui vola ma non vorrebbe dirgli di smettere perché sa che il volo è per lui una grandissima passione”. Per William potrà più l’amore o la passione?
 

PippaMiddletonHP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »