IN VIRGILIO
Paparazzate

Olimpiadi di Londra: anche Kate Middleton e il principe William fanno la ola al velodromo

Altro che sobrietà inglese: Kate Middleton e i principi William e Harry esultano e tifano per la squadra inglese insieme agli altri spettatori

Kate Middleton, il principe William e il principe Harry si stanno godendo le emozioni delle Olimpiadi di Londra. Se in un primo momento sembravano preoccupati per i numerosi eventi a cui avrebbero dovuto partecipare, adesso sembrano aver preso con più leggerezza gli impegni e si mostrano sorridenti sugli spalti fare il tifo per gli atleti inglesi.

 

Così è stato per la gara ciclistica al velodromo olimpico: Kate Middleton si è lasciata andare a esultanze ed effusioni con il suo amato William e insieme si sono uniti ai numerosi spettatori quando si è trattato di partecipare alla ola.

 

Stile impeccabile per Kate Middleton anche con un look sportivo. Niente a che vedere con gli abiti bon ton delle occasioni formali: una sobria polo bianca e un elegante pantalone blu. I capelli sono legati in una coda alta e ordinata. Sarà stata forse la presenza della Duchessa di Cambridge, ma a vincere la gara è stato proprio il corridore inglese Chris Hoy.

Kate Middleton Principe William HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

Kate Middleton Karl Lagerfeld Pippa Middleton HPKate Middleton promossa, Pippa bocciata. Parola di Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld, stilista di Chanel, dice la sua sulle sorelle Middleton: Kate gli piace, Pippa no

leggi l'articolo 

Kate Middleton HPKate Middleton in abito blu saluta con un sorriso le malelingue

La duchessa di Cambridge, in occasione di una visita alla National Portrait Gallery di Londra, si è mostrata in tutto il suo splendore senza risentire dei recenti gossip

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »