IN VIRGILIO
Paparazzate

Miranda Kerr hot in bikini leopardato

La super modella australiana Miranda Kerr si diverte e ammicca ai fotografi durante un servizio di moda

Miranda Kerr, la super modella diventata famosa grazie a Victoria’s Secret, mostra tutto il suo lato più hot e seducente durante un servizio fotografico dalla spiaggia di Mona Vale, sobborgo di della città di Sydney dove Miranda è nata.

 

Miranda Kerr è sposata con Orlando Bloom e insieme hanno avuto un bambino di nome Flynn nato 6 gennaio 2011. In un bikini leopardato, Miranda Kerr è perfettamente a suo agio davanti l’obiettivo dei fotografi per il servizio di moda e oltre al suo fisico mozzafiato, la modella mostra il suo lato ironico ammiccando e giocando sul set.

 

Miranda Kerr, dopo lo shooting fotografico, è corsa ad abbracciare suo figlio e suo marito Orlando. Una curiosità: Miranda Kerr pratica il Buddhismo Nichiren, un ramo giapponese del Buddhismo che professa la responsabilità di ognuno di portare armonia e pace nel mondo. Che ne dite? Miranda si impegna abbastanza?

Miranda Kerr HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

VictoriasSecretSwim HPMiranda Kerr e Candice Swanepoel tutti ai piedi degli angeli di Victoria's Secrets

Le due sexy modelle in bikini fluo hanno presentato a Los Angeles la nuova collezione di costumi da bagno del marchio di lingerie

leggi l'articolo 

bloom hpE’ nato il primogenito di Miranda Kerr e Orlando Bloom

Dopo il matrimonio in gran segreto la modella australiana e l’attore hollywoodiano annunciano la nascita del loro primo figlio maschio

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »