IN VIRGILIO
Paparazzate

Milly D'Abbraccio nudo, mare e cellulite: lesbo horror con la compagna Francesca

Top e Eva 3000 pubblicano le foto di Milly D'Abbraccio nuda al mare

Milly D’Abbraccio non ha mai avuto problemi a “mettersi a nudo” e questo lo sapevamo già, ma adesso, dalle pagine di due settimanali, Eva3000 e Top, la pornodiva si fa fotografare con la sua compagna Francesca dichiarando ai quattro venti la sua predisposizione ai rapporti saffici.

 

In verità il coming out era stato fatto già un anno fa “Preferisco le donne perché con gli uomini non riesco mai a sentirmi a mio agio".

 

E parlando di Francesca, la sua attuale fidanzata, Milly racconta "E' una ragazza dolcissima e seria, lavora in una ditta con il suo papà, che sa tutto della sua sessualità. Ma lei vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo".

 

Non è Francesca la prima relazione amorosa che Milly ha con una donna, infatti sempre al settimanale Top confessa “Circa due anni e mezzo fa ho avuto una storia travolgente con una donna sposata di ventisei anni. Lei mi voleva sposare, voleva crescere dei figli con me... Ma io ho già due figli basta così! Piuttosto, mi sono accorta che da allora continuo a cercare molto di più la compagnia delle donne...".

 

 

 

milly d'abbraccio hp hp

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »