IN VIRGILIO
Paparazzate

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sfilata di famiglia

La coppia innamorata pi¨ che mai alla presentazione della collezione primavera/estate 2013 in occasione di Milano Moda Uomo 2012 per la bionda Michelle poi un programma alla tv tedesca

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi innamorati più che mai all’evento di famiglia. I Romeo e Giulietta del gossip italiano hanno catalizzato l’attenzione di fotografi e dei presenti al loro arrivo alla sfilata Trussardi primavera/estate 2013 in programma a Milano Moda Uomo 2012. Michelle ha optato per un miniabito verde smeraldo e accessori neri come le scarpe con doppio fondo per rendere le gambe della conduttrice ancora più snelle di quanto già non siano. Tomaso Trussardi ha scortato la sua bella in un elegante abito blu.

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno cercato di nascondere gli sguardi innamorati dietro degli occhiali da sole. Impossibile non notare quanto i due siano innamorati l’uno dell’altra e felici di condividere ogni istante insieme, dalle vacanze al mare a Miami prima e in Italia poi assieme a Aurora Ramazzotti passando poi per tutti gli eventi ufficiali e mondani.

 

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi dovranno separarsi per qualche tempo. Michelle è stata scelta dalla televisione tedesca RTL come cast del talent musicale Das Supertalent in onda dal prossimo autunno. La Hunziker è molto felice di diventare una delle giurate del programma condotto dalla star delal canzone Dieter Bohlen: “Sono felicissima di far parte della giuria insieme ai miei amati colleghi Dieter e Thomas con cui ho già lavorato", ha dichiarato la conduttrice, "ci conosciamo e ci vogliamo bene". Tomaso Trussardi la seguirà anche in Germania: non saprà starle lontano.
 

Michelle Hunziker HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »