IN VIRGILIO
Paparazzate

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: primo bacio sulla neve a Sankt Moritz

Il settimanale Chi pubblica le foto della vacanza della coppia pi¨ glamour del 2012 in vacanza in Svizzera

Tomaso Trussardi deve essere davvero innamorato cotto di Michelle Hunziker. Le splendide foto pubblicate dal settimanale Chi in edicola della coppia in vacanza Svizzera ci fanno vedere da vicino i primi attimi di un amore che, siamo sicuri, ci accompagnerà per tutto il 2012.

 

Prima di "tornare a casa" a Striscia la Notizia la bellissima Michelle Hunziker si è concessa qualche giorno a Sankt Moritz presso la dimora di famiglia della dinastia Trussardi. La showgirl ha raggiunto il fidanzato che era già lì insieme alla mamma Maria Luisa e alla sorella Beatrice.

 

Incredibile l'intesa che Michelle è già riuscita a creare con la suocera, come testimonia anche la recente cena in Piazza della Scala a casa Trussardi. La simpatia innata della Hunziker ed il suo sorriso contagioso devono aver contagiato anche la dinastia del levriero, allontanando forse un po' di più i lutti che nel recente passato hanno funestato la loro serenità, dalla morte del capo famiglia Nicola Trussardi a quella del figlio Francesco.

 

Dopo una storia con Anna Munafò, vice Miss Italia del 2005, Tomaso Trussardi è quindi completamente assorbito dal nuovo amore e non smette di dimostrare a Michelle il suo attaccamento: passeggiate romantiche sulla neve di giorno e di notte, coccole sotto il sole e un appassionato bacio notturno: il primo della coppia! Le foto di Chi nella nostra gallery.

 

 

 

 

Pubblicato il 11/01/12 in Paparazzate|TAGS: michelle hunziker, tomaso trussardi, coppie famose
michelle hunziker tomaso trussardi bacioGUARDA LA GALLERY

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »