IN VIRGILIO
Paparazzate

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi amore in bicicletta

La coppia continua la loro vacanza d'amore a Miami all'insegna dello sport ed ecco Michelle e Tomaso regalarsi una romanica pedalata sui viali vicino l'oceano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi innamorati e sportivi. La coppia si gode la vacanza a Miami tra bagni di sole e romantici baci sotto le palme. Michelle e Tomaso sono però anche due sportivi e la forma invidiabile della presentatrice svizzera lo dimostra. Eccoli passare dalle modo d’acqua alle biciclette per una veloce passeggiata tra i viali alberati vicino alle bianche spiagge della Florida.

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi saranno stati ispirati da Ilary Blasi e Francesco Totti, paparazzati a Miami mentre si spostavano verso la spiaggia a bordo di due colorate biciclette con tanto di cestini vintage. Michelle sembra però molto più sportiva di Tomaso che in alcuni momenti resta indietro: l’effervescenza della Hunziker è inarrestabile anche sulle due ruote ma spetta il suo amato Tomaso dal quale si separa raramente.

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Miami, sulle spiagge bianche che avevano già ospitato la presentatrice di Striscia la Notizia nel periodo di Pasqua assieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Se i due innamorati speravano di passare qualche giorno lontano dall’Italia forse sono rimasti delusi: oltre a Rita Rusic, che sembra aver messo le radici nella città americana, in questo stesso periodo sono arrivati anche la Iena Ilary con Capitan Totti, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Miami, la nuova mete delle coppie vip italiane innamorate.

Michelle HunzikerHP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »