IN VIRGILIO
Paparazzate

Michelle Hunziker di corsa per raggiungere sua figlia Aurora Ramazzotti

In compagnia delle persone più care, Michelle Hunziker è andata a passare qualche giorno sulla riviera ligure con sua figlia Aurora e il fidanzato Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker non rinuncia ad un po’ di sport nemmeno in vacanza. Ecco forse il segreto della sua forma smagliante: una corsa mattutina sul lungomare ligure prima di esibire in spiaggia, per la gioia di Tomaso Trussardi e dei paparazzi, il suo fisico statuario. Ma non è l’unico ad aver accompagnato Michelle in questo weekend a Varigotti, frazione di Finale Ligure, in provincia di Savona. Con la showgirl c’è anche sua figlia Aurora Ramazzotti, che all’allenamento, la mattina preferisce un risveglio più rilassante.

 

Una volta finita la corsa, Michelle raggiunge proprio sua figlia Aurora, che l’aspetta all’ombra di un gazebo per una colazione rigenerante e a vederle una vicina all’altra sembrano due amiche in vacanza: abbigliamento sportivo e disimpegnato, facce rilassate e chiacchiere da ombrellone. L’unico che ancora non si fa vedere è Tomaso Trussardi. Ma dove si sarà cacciato?

 

Se Michelle Hunziker di prima mattina preferisce una sferzata di energia e una corsa energizzante, Tomaso Trussardi è un po’ più lento nel risveglio: eccolo infatti in terrazzo, ancora un po’ assonnato e con gli occhiali scuri per evitare il brusco contatto con il caldo sole della Liguria. Sembra aspettare Michelle, ma più che altro sembra in attesa di trovare il coraggio per affrontare il caldo torrido di questi giorni e scendere in spiaggia. Forza Tomaso, ce la puoi fare anche tu!

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »