IN VIRGILIO
Paparazzate

Melissa Satta seno in bella vista con Kevin Prince Boateng

La showgirl e il calciatore si godono le prime vacanze d'amore a Miami tra baci, coccole e giochi tra le onde dell'oceano che maliziose spostano il costume di Melissa

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hot tra le onde dell’oceano a Miami. Melissa e Kevin sono sempre più innamorati e sembrano vivere una luna di miele più che una vacanza con un’altra coppia. I due piccioncini sono inseparabili e non riescono a non abbracciarsi o a coccolarsi se non per pochi istanti sia in spiaggia che in acqua.

 

Melissa Satta e Kevin Boateng provano a far scendere la temperatura con un rinfrescante bagno nell’oceano atlantico. Melissa e Kevin si lasciano andare a baci appassionati, abbracci infiniti e a qualche gioco in acqua. Tra un’onda e l’altra il costume multicolor di Melissa si sposta lasciando intravedere il seno esplosivo celato dietro il bikini a righe colorate.

 

Melissa Satta e Kevin Boateng tornano in spiaggia a stendersi sul lettino. Prima però Melissa si controlla il costume e Kevin le da una mano a sistemare il pezzo sotto del bikini: non c’è che dire, Kevin è una vera e propria bodyguard per l’amata Melissa con la quale, al ritorno a Milano, sembra andrà a convivere nella casa che Melissa sta arredando. L’amore di Melissa e Kevin è sulla cresta dell’onda.

Melissa Statta HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »