IN VIRGILIO
Paparazzate

Melissa Satta hot per il suo Boateng sulle spiagge di Miami

Un bagno nell’oceano e coccole in spiaggia, così Melissa Satta e Kevin Boateng continuano il loro tour americano e dopo New York ecco la coppia in versione hot

Contagiati dalla passione dei vip per le spiagge della Florida, anche Melissa Satta e Kevin Boateng si sono voluti concedere una tappa di fronte all’oceano Atlantico. Un bikini verde mette in risalto il seno prosperoso di Melissa Satta e l’ottima forma della showgirl. Decisamente tonico e sexy anche Kevin Boateng, centrocampista del Milan, abituato per lavoro ad allenare i muscoli.

 

Le spiagge di Miami sono sempre più affollate di vip nostrani, da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anche loro in atteggiamenti molto affettuosi, a Rita Rusic che a Miami ci vive in compagnia del suo nuovo fidanzato, passando per Ilary Blasi e Francesco Totti che senza figli si sono concessi una romantica vacanza a due. Melissa Satta e Kevin Boateng non hanno voluto esser da meno e nelle foto è evidente che il loro amore procede a gonfie vele.

 

Melissa Satta e Kevin Boateng continuano il loro tour in America e dopo New York, in cui si sono più che altro dedicati a passeggiate e shopping, a Miami la coppia si concede relax e coccole. Piccole attenzioni e baci languidi sotto il sole ma sufficienti a far intendere che tra i due non c’è ombra di crisi. E forse, come si vocifera, al loro rientro in Italia Melissa Satta e Kevin Boateng potrebbero anche andare a convivere.

Melissa Satta Kevin Prince Boateng HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »