IN VIRGILIO
Paparazzate

Mara Carfagna a Miami: sexy spogliarello sul lettino

Con il marito Marco Mezzaroma, l’ex Ministro per le Pari Opportunitā si concede una vacanza di relax sulla spiaggia

Mara Carfagna, finito anticipatamente il mandato da Ministro per le Pari Opportunità, ha colto l’occasione per prendersi una meritata vacanza e ha ben scelto di andare là dove tutti i vip che si ripettino vanno: Miami.

 

Sulle calde spiagge americane, la ex ministra viene fotografata insieme al marito Marco Mezzaroma e questa sembra essere per la coppia di neosposi la vera luna di Miele. Dopo il loro matrimonio, tenutosi il 25 giugno 2011, Mara non si era infatti voluta sottrarre ai sui impegni governativi, rimandando all’estate la luna di miele: peccato che poi fu costretta a scegliere una meta vicina all’Italia, nello specifico la Corsica, per poter essere facilmente reperibile in caso di necessità.

 

Ecco quindi che questa sua volata sulla spiaggia di Miami più che una meta esotica e modaiola per l’inizio del suo 2012 sembra più che altro un modo per recuperare quello che era stata costretta a rimandare l’anno precedente.

 

Sulla spiaggia Mara Carfagna decide di togliersi almeno i pantaloni della sua tutina nera e dà involontariamente inizio a uno sexy spogliarello: peccato che a differenza delle vip che popolano la spiaggia  di Miami, Mara non si lancia nella sexy sfida di bikini e continua ad indossare la maglia della felpa.

 

Sui lettini di Miami Mara sembra trovare davvero il relax che cercava, anche se dovrebbe forse stare attenta che il marito Marco Mezzaroma non si distragga a sbirciare nei paraggi il bikini di Claudia Galanti o le curve mozzafiato di Victoria Silvstedt.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mara Carfagna spogliarello Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »