IN VIRGILIO
Paparazzate

Luigi Berlusconi e la dolce vita milanese senza Ginevra

Il figlio più giovane del Premier paparazzato in un noto ristorante di Milano senza la compagna Ginevra Rossini

I tifosi del Milan confidano in lui. Si, perché, nonostante il figlio del Premier sia ancora poco più che un adolescente (ha 21 anni), il disinteresse manifesto di Marina e Piersilvio, a cui si aggiungono i diversi obiettivi che si sono prefissati Barbara ed Eleonora, fa si che possa essere lui l’erede designato per riscattare, in un remoto futuro, le sorti del Milan.

 

Lui è Luigi Berlusconi, il più giovane figlio che Silvio ha avuto dalla ormai ex moglie Veronica Lario. Luigi è il nome del nonno, come vuole la tradizione di famiglia. Eccolo, paparazzato all’uscita di un noto ristorante milanese, pronto a sfoggiare già il piglio maturo di chi trova incantevole il disincanto ed è pronto a studiare da leader.

 

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando, negli anni ’80, il padre, a quei tempi solo grande imprenditore non ancora disceso nell’agone politico, lo conduceva per mano a vedere le partite a San Siro! Ora Luigi è un giovane rampante bocconiano che vive da solo nel centro di Milano e si dice fidanzato con Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti e conosciuta al compleanno di Geronimo La Russa.

 

 

 


luigi berlusconiluigi berlusconi

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »