IN VIRGILIO
Paparazzate

Kristen Stewart spacco vertiginoso e abbracci con Robert Pattinson: Breaking Dawn premiere

A Los Angeles sul red carpet sfilano tutti gli attori del nuovo episodio di Twilight: chi sarÓ il pi¨ elegante?

Si è finalmente tenuta la premiere a Los Angeles per l’attesissimo nuovo capitolo della saga Twilight  Breaking Dawn e naturalmente non potevano mancare gli attori del film.

 

Sul red carpet hanno sfilato i protagonisti principali anche se, come era prevedibile, le vere celebrità sono sempre loro: Kristen Stewart e Robert Pattinson. Abbracciati come sempre, sembrano così smentire le voci di una crisi nella coppia: carezze sorrisi e frasi sussurrate non sono mancate come già era successo sulla Walk of Fame.

 

Kristen ha sfoggiato un look perfetto in cui nulla era lasciato al caso: abito firmato J-Mendel con uno spacco vertiginoso, unghie nere, anello al dito e immancabile tacco 12 che ha dovuto poi alla fine della serata abbandonare per le più confortevoli senakers.

 

Tra le donne che hanno sfilato sul red carpet solo la collega Ashley Green ha eguagliato in eleganza e raffinatezza Kristen indossando un abito rosso fuoco di Donna Karan.

 

Tra gli uomini Jackson Rathbone ha sorpreso tutti con un abito da vero vampiro in velluto rosso mentre Taylor Lautner  ha riconfermato di essere uno dei sex symbol più hot della serie, insieme a Robert Pattinson!

 

 

 

 

 

bREAKING dAWN PREMIER HP Fonte: kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »