IN VIRGILIO
Paparazzate

Katie Holmes: Volto del futuro e mamma del presente

L’attrice riesce a coniugare gli impegni sul set, la passione per la moda agli impegni familiari senza trascurare l’eleganza

Katie Holmes è tornata negli Stati Uniti dopo essere stata in Italia per la settimana della moda milanese.L'attrice è stata definita ‘Face of the Future’ (Volto del futuro) da MaxMara e come ospite d’onore della sfilata ha dichiarato: “per me la cosa più importante è vestirsi in modo che si noti la donna e non gli abiti che indossa. Nelle mie scelte, la mia prima preoccupazione è che valorizzano il fatto che sono alta e non mi rendono goffa”.

Intanto le voci sulla presunta crisi con il marito Tom Cruise sembrano scongiurate definitivamente. Ecco cosa dichiara al settimanale Vanity Fair: “Io e Tom siamo sposati e siamo felici” e sul suo rapporto con la piccola Suri ha rivelato: ”faccio del mio meglio per essere una buona madre ma mi rendo conto quanto sia difficile. Ci vuole tanta pazienza e non sempre si hanno le risposte giuste a tutti quesiti. Mi piace essere mamma, è l’esperienza più intensa della mia vita e ogni giorno è un’emozione diversa”. Eccola intanto  all’uscita da un albergo di New York in tutta la sua eleganza.

 

 


Pubblicato il 11/03/11 in Paparazzate|TAGS: katie holmes, gossip katie holmes, paparazzate
hp katie

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »