IN VIRGILIO
Paparazzate

Kate Middleton tifosa di polo per William e Harry

La duchessa di Cambridge presenzia a un partita di polo di William e Harry. A farle compagnia il cagnolino Lupo coccolato da tutta la amiglia reale

Kate Middleton domina la scena ovunque si trovi. Anche nelle partite di polo, lo sport inglese per eccellenza insieme al cricket, dove i protagonisti assoluti dovrebbero essere gli uomini sui loro fieri destrieri, a far parlare è solo la delicata Kate Middleton. La duchessa di Cambridge ha infatti assistito alla partita del marito William e del cognato Harry che si è tenuta a  Coworth Park, nel sud della verde Inghilterra.

 

Nessuno ricorda il punteggio della partita, ma tutti hanno notato la tenera Kate che è venuta accompagnata dall’assistente personale Rebecca Deacon e dal simpatico cagnolino Lupo. Rebecca Deacon, coetanea di Kate, si occupa di pianificare i programmi della giornata occupandosi che tutto vada come progettato.

 

Lupo invece, malgrado il nome, è uno sgambettante cocker spaniel che William le ha regalato per il suo 30esimo compleanno, lo scorso 9 gennaio, prima di partire per i suoi impegni di militare. Perché si sa, ogni principessa ha il suo amato cavaliere che parte per la battaglia, per fortuna in questa caso incruenta. Intanto tutto il Regno Unito attende che Kate Middleton rimanga incinta: da quel giorno William avrà da pensare ben altro che alle partite di polo.

Kate Middleton HP Fonte: Olycom

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »