IN VIRGILIO
Paparazzate

Irina Shayk seno hot sulle spiagge di Miami

Irina Shayk prepara un nuovo servizio fotografico e tra uno scatto e l’altro, in compagnia di Anne Vyalitsyna, incendia le spiagge della California lontana da Cristiano Ronaldo

Irina Shayk lascia a casa Cristiano Ronaldo e si diverte con l’amica e collega Anne Vyalitsyna tra le onde dell’oceano Atlantico. Sa di essere una delle top model più richieste del momento e infatti Irina non perde occasione per mostrare la sua bellezza mozzafiato all’obiettivo dei fotografi.

 

Irina Shayk in bikini sfoggia un seno e un lato b invidiabili, ma è ovvio che l’unica occupazione della modella sia lavorare duro per tenersi in forma.  Irina è prima stretta in un costume da bagno leopardato e poi fasciata da uno giallo che mette in mostra il seno di cui la modella va tanto fiera. E infatti Irina sembra divertirsi e in ottima forma in compagnia di Anne Vyalitsyna, collega e amica conosciuta sul set di un servizio per Sport Illustrated.

 

Irina Shayk si è rifatta dal malumore che il matrimonio rimandato con Cristiano Ronaldo, fuoriclasse del Real Madrid, le aveva causato. Tra i due innamorati si era messa la madre del giocatore che non ha mai visto di buon occhio i lunghi periodi che la modella passa per lavoro lontano dal suo Cristiano. Irina Shayk lo conferma e non rinuncia all’ennesimo contratto continuando a cavalcare l’onda del successo sotto il sole di Miami.

 

 

 

 

 

Irina Shayk Anne Vyalitsyna Miami HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »