IN VIRGILIO
Paparazzate

George Clooney e Stacy Keibler in vacanza a Como

Come ogni estate il brizzolato attore arriva in Italia per trascorrere qualche giorno nella villa sul lago di Como, ad accompagnarlo la fidanzata Stacy che si gode giornate in barca, in moto e la cucina italiana

George Clooney e Stacy Keibler insieme e innamorati a Como. Come ogni estate Villa Oleandra è tornata ad accogliere l’attore che oramai è considerato uno di casa, come aveva ammesso il sindaco di Laglio, Roberto Pozzi. George e Stacy sono così tornati nel luogo che la ex wrestler lo scorso agosto, via Twitter, aveva definito un paradiso. Non le si può dare torto, sono molte le star affascinate dalla bellezza di quello scorcio sul lago di Como.

 

George Clooney e Stacy Keibler trascorrono le loro giornate nel relax più assoluto. La coppia, a volte con un gruppo di amici fidati e discreti, si divide tra aperitivi nel giardino della proprietà di Clooney e pomeriggi in barca, la stessa che fino a qualche estate fa aveva visto sfilare anche Elisabetta Canalis. George e Stacy hanno poi deciso di dare una sferzata di brio alla vacanza ed eccoli sfrecciare in moto tra le strade che costeggiano il lago di Como. Casco d’ordinanza, vestiti molto casual ma a fermarli c’è il traffico del week end, almeno per qualche minuto.

 

La coppia era data per spacciata dopo gli ultimi Oscar. La stampa americana era certa di una loro rottura poiché siglata da un fantomatico contratto. Inoltre il gossip a stelle e strisce insisteva sulla fine della loro storia d’amore anche per un altro motivo: la famiglia. Stacy Keibler, hanno assicurato fonti vicine alla coppia, aveva espresso più volte il desiderio di un figlio mentre Clooney, nello stesso periodo, rilasciava interviste in cui esprimeva la sua contrarietà nel diventare padre. La verità forse sta nel mezzo o nel pancino appena accennato e sospetto che Stacy Keibler ha sfoggiato in barca. Se son rose fioriranno, a breve.

Clooney keibler Hp Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »