IN VIRGILIO
Paparazzate

Eva Longoria madrina delle patatine e di Harper Beckham

La caliente attrice texana, dismessi i panni di Gabrielle Solis di Desperate Housewives, indossa prima quelli di testimonial di patatine e poi quelli di madrina per l’ultima arrivata di casa Beckham

Eva Longoria ha detto addio alle casalinghe disperate dell’emittente americana ABC ma l’attrice latina si divide tra molteplici impegni. Eva è volata a New York sul set di una pubblicità, quella per delle patatine. L’ex casalinga texana ha scelto un mini abito rosso per mettere in risalto la sua figura minuta ma con le curve al punto giusto. Punto di forza le gambe che sembrano ancora più toniche grazie alle vertiginose scarpe color carne in vernice che la Longoria ha indossato.

 

Eva Longoria ha ballato e cantato sul set della pubblicità per patatine assieme a diverse comparse che sembravano divertite e allietate dall’effervescenza della Longoria. Eva, che al momento afferma di non volere legami stabili ma continua a frequentare a intermittenza Edoardo Cruz, è anche produttrice di uno show in onda sulla tv americana Lifetime dedicata ai single over 40 che ancora credono nell’amore. Un po’ come lei che, nonostante i tre matrimoni falliti, continua a credere nei sentimenti.

 

Eva Longoria, lasciato il set della pubblicità delle patatine, si preparerà per un altro compito. E’ stata scelta dall’amica Victoria Beckham come madrina di Harper Seven la prossima estate: “Harper è semplicemente adorabile. Lei è la mia figlioccia. E’ fantastica e bellissima”. Victoria e Eva sono amiche da molti anni, in comune hanno l’amore per la moda tanto che Eva, parlando ancora della piccola Harper, afferma: “E poi è così alla moda. È la fashionista più giovane del pianeta Terra. E non immagino l'armadio di vestiti che erediterà!”. Una nuova generazione di figli vip avvezzi alla moda sta crescendo: dopo la prima della lista, ovvero Suri Cruise, seguono Blue Ivy Carter e Harper Seven.

Eva Longoria HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »