IN VIRGILIO
Paparazzate

Elena Santarelli hot: i suoi segreti di bellezza in spiaggia

Per proteggersi dalla calura in spiaggia, Elena Santarelli indossa un cappellino di paglia, ma il bikini striminzito lascia poco spazio all’immaginazione

Elena Santarelli in spiaggia a Formentera è sempre più hot. Lasciato a casa il figlio Giacomo, la showgirl di Latina si è rilassata in compagnia dell’amica Giorgia Gabriele, compagna del procuratore Davide Lippi. Relax quindi, ma anche attività fisica per Elena Santarelli che come dimostrano le foto che la ritraggono  in uno striminzito bikini nero, si diverte a giocare a racchettoni per tenersi in allenamento.

 

In uno dei pochi momenti che riesce a ritagliarsi dal suo ruolo di mamma a tempo pieno, Elena Santarelli si è concessa una pausa per mangiare un toast e bere un fresco mojito per placare la calura. Non basta infatti il cappellino di paglia che indossa per proteggerla dai raggi del sole e un meritato drink in vacanza è sempre ben accetto.

 

Elena Santarelli, in attesa di tornare in tv, sembra non disdegnare un po’ di attenzione anche in spiaggia, e i paparazzi appostati in attesa di qualche scatto birichino, ringraziano. Ma la showgirl è ben attenta a tenere tutto sotto controllo, anche se gli occhi dei bagnanti non possono evitare di soffermarsi sul suo seno florido, il lato b tornito e gli addominali definiti. 
 

Elena Santarelli HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »