IN VIRGILIO
Paparazzate

E' passione tra Morgan e Jessica Mazzoli: le foto del bacio dopo X-Factor

Novella 2000 pubblica lo scoop: il giudice e la concorrente sarda si baciano appassionatamente per le strade di Arezzo

Che tra il giudice Morgan e Jessica Mazzoli di X-Factor ci fosse una certa simpatia non avevamo dubbi. Dai complimenti di Marco Castoldi dopo ogni esibizione alle ammonizioni di Simona Ventura ("Giù le mani dalle mie ragazze!" aveva detto con atteggiamento materno Super Simo), fino alle prime foto paparazzate di Novella 2000 in cui Jessica (o quantomeno una sosia di Jessica) si aggirava con fare circospetto insieme a Morgan al Teatro della Luna con delle provette in mano.

 

Ma la scorsa settimana il blog di X-Factor aveva lanciato la bomba. In un post di commento alla serata finale del talent dal titolo Con i miei occhi veniva raccontato di un avvicinamento tra i due: "Mentre stavo fumandomi una sigaretta della vittoria - scriveva il 6 gennaio 2012 la blogger Evita - (dopo il trionfo di Francesca non stavo più in me dalla gioia) ho visto lui, proprio lui, Mister Morgan from Monzabrianza, limonare durissimo con Jessica. Ebbene sì, ci fu l’inciucio".

 

Ci sarebbe stato quindi un bacio tra Morgan e Jessica proprio nel dopo puntata che aveva visto sul palco l'esibizione del cantante con la storica ex Asia Argento. Fino ad oggi però, nessuna prova del flirt tra il maestro e l'allieva. Ci ha pensato Novella 2000, di nuovo, a gettare benzina sul fuoco.

 

Il settimanale pubblica infatti le foto di una passeggiata tra i due ad Arezzo, dove Morgan si trovava per un dj set: entrambi di rosso vestiti camminano sottobraccio, senza nascondersi, anzi! Jessica e Morgan regalano ai paparazzi anche il famoso bacio descritto con linguaggio colorito dal blog di X-Factor. I due usciranno definitivamente allo scoperto? Ma soprattutto, cosa dirà Simona Ventura vedendo queste immagini "della sua ragazza"?

 

 

 

 

 

 

Morgan jessica hpVAI ALLA FOTOGALLERY

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »