IN VIRGILIO
Paparazzate

Daniele De Rossi: sushi con la fidanzata Sarah Felberbaum

Il calciatore della Roma è innamorato della sua Sarah e concede agli amanti del gossip delle foto romantiche al ristorante: sushi e coccole!

Daniele De Rossi e la sua fidanzata Sarah Felberbaum sono innamorati e al ristorante giapponese si godono una romantica cenetta quando vengono disturbati dai fotografi curiosi. 

 

Il calciatore si butta alle spalle per una sera le preoccupazioni legate al rinnovo del suo contratto con la sua squadra la Roma e si dedica invece interamente alla donna che lo ha aiutato a superare il divorzio dalla sua ex moglie Tamara Pisnoli.

 

La relazione con l’attrice di origine inglese che ha recitato anche nel film Il Gioiellino prosegue ormai da quasi un anno e sembra che tra i due tutto proceda per il meglio. Seduti al ristorante, Daniele De Rossi nota i fotografi ma non smette di accarezzare i capelli di Sarah e a guardarla con aria da vero innamorato.

 

Soli pochi giorni fa ai microfoni della trasmissione radiofonica Io Chiara e l’Oscuro “Adesso sono innamorato e sto bene . Si va avanti e si crede nell’amore. Uno fa altro, esce da una relazione lunga. Cominci a uscire con gli amici e vivere una vita da single. Trovarsi da solo a casa a vedere un dvd col gelato. Ho scoperto anche questo. Anche se amo il rumore di mia figlia, impari ad apprezzare anche altro. Appena ti separi uno le pensa tutte. Ho avuto una cosa splendida come Gaia. Se il prezzo da pagare è una separazione dolorosa lo accetti. La cosa importante è Gaia e farla crescere in tranquillità. Poi vedremo se la famiglia si potrà allargare".
 

A giudicare dalle foto sembra decisamente che Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum siano sufficientemente innamorati da poter pensare anche a un figlio!

 

 

 

Daniele De Rossi  Sarah Felberbaum hpVAI ALLA FOTOGALLERY

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »