IN VIRGILIO
Paparazzate

Claudia Gerini mamma premurosa

L'attrice romana si conferma una madre chioccia, una compagna amata da Federico Zampaglione con il quale ha avviato un sodalizio anche professionale che li vede oggi impegnati in un festival cinematografico

Claudia Gerini mamma e manager di se stessa, voto 10 e lode. Assieme al compagno Federico Zampaglione e alle due figlie, Rosa avuta nel 2004 dall’ex marito Alessandro Enginoli e la riccioluta Linda nata il 28 settembre 2009, ha partecipato all’inaugurazione della nuova sede della Iris Film. Foto di rito, convenevoli e poi un momento solo per la famiglia nel florido giardino della location per coccolare la piccola di casa.

 

Claudia Gerini bella e genuina come sempre. Mamma Claudia si è presentata all’evento con capelli sciolti, viso leggermente truccato e dei pantaloncini che mettevano in risalto la figura slanciata. Soprattutto le gambe della Gerini che non presentano affatto i segni dei punti messi dopo lo scivolone sul set della commedia noir Amiche da morire che ha girato in Puglia assieme a Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore.

 

Claudia Gerini è una delle attrici più amate del panorama italiano: affascinante, spumeggiante e pronta a rischiare per amore. Con Federico Zampaglione, suo compagno da diversi anni, ha stabilito una solida collaborazione artistica. Claudia ha recitato nel video clip Amore impossibile dei Tiromancino, è stata diretta da Federico nel film Nero Bifamiliare nel 2007 e Tulpa nel 2012. Assieme alle colleghe Alessia Barela e Francesca Figus ha ideato il Fullmoon Ponza Festival che si svolgerà nell’isola laziale dal 21 al 23 giugno. Il programma, oltre alla proiezione e premiazione di cortometraggi e documentari, vedrà premiati attori italiani di primo piano e un concerto dei Tiromancino. Quando il cinema e la musica sono affari di famiglia.

claudia Gerini HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »