IN VIRGILIO
Paparazzate

Caterina Balivo bollino rosso. Prima topless, poi sexy spogliarello

Su Diva e Donna le foto di Caterina Balivo e il fidanzato Guido Maria Brera: involontario spogliarello

Caterina Balivo si gode in tutta tranquillità la sua vacanza forzatamente lunga: ancora ufficialmente assente dalla programmazione della Rai, non le resta che approfittare degli ultimi giorni di estate.

 

Caterina Balivo con il suo fidanzato Guido Maria Brera hanno scelto come meta Porto Ercole e, noleggiata una barca, hanno preso il largo.

 

Forse sperando di non essere osservata da nessuno, Caterina Balivo si esibisce in uno spogliarello decisamente sexy: tolto il bikini, resta solo con un prendisole bianco che però, un po’ per distrazione e un po’ a causa del vento, lascia Caterina Balivo nuda!

 

Diva e Donna pubblica così le foto di Caterina Balivo: in un malizioso gioco di vedo e non vedo, il vestitino libera prima il topless e poi,dopo aver coperto il seno,  lascia invece scoperto il lato B senza slip di Caterina Balivo.

 

Sicuramente il fidanzato di Caterina Balivo sarà rimasto piacevolmente colpito dallo strip improvvisato e infatti la coppia non si risparmia coccole e teneri baci.

 

Ai fan di Caterina  non resta che accontentarsi quindi dello spettacolo appena offerto da Caterina Balivo in bikini e sperare che sia vera la voce che la dà alla conduzione dell’Isola dei Famosi

 

 

 

 

caterina balivo topless hp Fonte: Diva e Donna

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »