IN VIRGILIO
Paparazzate

Barbara d’Urso senza trucco a Capri balla con Bobo Vieri

Ultimi scorci di estate anche per Barbara d’Urso che in vacanza a Capri si dedica ad un sensuale ballo con Christian Vieri

Barbara d’Urso senza trucco e in totale relax è stata paparazzata a Capri in compagnia di Bobo Vieri allo stabilimento Canzone del mare. La presentatrice si è concessa qualche momento di ozio a gambe larghe e si sistema il costume intero che sembra darle un leggero fastidio.

 

Barbara d’Urso, pronta a tornare in tv a settembre con la trasmissione Pomeriggio Cinque, si gode quindi gli ultimi giorni per ricaricarsi e tornare sul piccolo schermo agguerrita come al solito. Ultimamente la presentatrice ha avuto screzi con alcuni suoi colleghi, tra cui Claudio Brachino, e un calo di popolarità: insieme a Belen infatti si posiziona ai primi posti della classifica delle presentatrici meno amate secondo un sondaggio promosso da Yahoo!.

 

Barbara d’Urso, che è difficile capire se si stia rilassando o annoiando, si alza dalla sdraio di paglia solo per dedicarsi a qualche passo di danza con Christian Vieri. Il calciatore, grazie alla trasmissione Ballando con le stelle, ha acquisito un po’ di dimestichezza con il ballo e conduce Barbara d’Urso in un appassionato tango sul mare.

Christian Vieri Barbara D Urso HP Fonte: Olycom
leggi l'articolo 

Belen Rodriguez Barbara D Urso HPBelen e Barbara d'Urso le presentatrici meno amate

Periodo difficile per alcuni volti della tv tra cui Belen Rodriguez e Barbara d’Urso: gli italiani ne farebbero volentieri a meno

leggi l'articolo 

Barbara d Urso HPBarbara d’Urso pomeriggio in tv, notte a lume di candela

La conduttrice Mediaset riceve ospiti a casa in tarda serata: Rosita Celentano con il fidanzato Federico e un ospite inatteso. Che i due amici vogliano far accasare la bella Barbara?

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »