IN VIRGILIO
Paparazzate

Barbara Berlusconi trasparenze hot: scollatura e seno in vista a Miami

Ancora una volta senza Pato, la figlia di Berlusconi alla festa di Armani a Miami sfoggia un abito audace che mette in risalto la somiglianza con la mamma Veronica Lario

 

Barbara Berlusconi, accantonati gli impegni lavorativi, è volata fino a Miami per non perdersi il party organizzato dall’amico Giorgio Armani e da Nicolò Cardi per il decimo compleanno della fiera d’arte contemporanea Art Basel.

 

Solo pochi giorni fa l’avevamo vista incappottata intenta a fare acquisti nel centro di Milano e oggi la ritroviamo con un mini-abito sbracciato a un party vip: eppure oggi come ieri Barbara Berlusconi ha preferito lasciare a casa il fidanzato Pato!

 

Sul red carpet del party Barbara non è certo passata inosservata grazie al look scelto: abito cortissimo e  trasparente con una scollatura vertiginosa e una cintura che evidenziava il suo giro vita.

 

Barbara Berlsuconi sembra scegliere look sempre più audaci: la ricordere infatti con un abito altrettanto ridotto all’inaugurazione dell’Armani Hotel. Ma se con l’abitino nero non si notava il fisico della bionda manager del Milan, con l’abito scelto per il party di Miami è impossibile non notare che Barbara ha messo su qualche chiletto: complici infine i lunghi capelli sciolti, il rossetto accesso e una seno prorompente, è impossibile non notare quanto Barbara sia sempre più somigliante alla madre Veronica Lario!

 

Barbara Berlusconi hot hp Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »