IN VIRGILIO
Paparazzate

Anche Cecilia Rodriguez sceglie Formentera. Vuole fare pace con Belen?

In compagnia dei genitori, Cecilia Rodriguez passa qualche giorno di vacanza alle Baleari dopo il litigio con sua sorella Belen

Anche Cecilia Rodriguez ha scelto l’isola di Formentera per passare qualche giorno di relax. A differenza di sua sorella Belen, fotografata in compagnia del fidanzato Stefano De Martino, la più piccola delle Rodriguez è arrivata nella località turistica in compagnia di mamma e papà.

 

Forse l’isola spagnola è stata scelta come meta da Cecilia per provare a riappacificarsi con Belen? I recenti gossip infatti vedono le due sorelle ai ferri corti a causa di Fabrizio Corona. Il fotografo ha scelto Cecilia come testimonial per la Mia Bag, la linea di borse che ha come marchio la farfallina. E Belen ovviamente non ha gradito.

 

La showgirl argentina avrebbe impedito a sua sorella di partecipare alla festa di presentazione della collezione di borse. Direttamente dalle Baleari Belen pare abbia fatto una telefonata minacciosa a Cecilia, arrabbiandosi per la sua scelta di collaborare con il suo ex fidanzato. Pochi minuti dopo arriva sul telefonino di Mirko Scarcella, socio in affari di Corona, un sms in cui la piccola Rodriguez annunciava la sua assenza a causa di Belen. Ora che sono relegate sulla stessa isola, le due sorelle riusciranno a far pace?

Cecilia Rodriguez HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

Cecilia Rodriguez HPCecilia Rodriguez sogna il matrimonio, ma dopo quello di Belen

Dopo mille tentativi di rubare la scena a Belen, questa volta Cecilia Rodriguez ci riprova parlando di matrimonio, ma solo dopo quello di sua sorella

leggi l'articolo 

Belen Rodriguez Stefano Di Martino HPBelen incinta? Nel dubbio fa prove da mamma a Formentera

Incurante del gossip che la riguarda, Belen Rodriguez continua la sua vacanza tra le braccia di Stefano De Martino

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »