IN VIRGILIO
Paparazzate

Alessandra Ambrosio senza trucco: il suo cane è uno choc

La modella e mamma da poco per la seconda volta Alessandra Ambrosio si lascia andare ad un look estremo. Questa volta non per lei, ma per il suo barboncino Lola

Alessandra Ambrosio, la famosa modella di Victoria’s Secret, ha adottato per il suo cagnolino un look davvero insolito: eccola infatti a passeggio di prima mattina con suo marito, l’imprenditore Jamie Mazur, e il piccolo fido che attira le attenzioni dei passanti. Come non notare infatti il pelo rosa chocking e viola di Lola.

 

Alessandra Ambrosio non è nuova a questo genere di stravaganze e non perde occasione per agghindare il suo barboncino di tutto punto e dedicargli attenzioni maniacali. E se Alessandra Ambrosio mostra fiera il risultato della tinta canina, per la sua passeggiata preferisce uscire senza trucco e con una mise comoda. Forse il look stravagante del suo cagnolino è un modo per distogliere l’attenzione dalle evidenti borse sotto gli occhi della sua padroncina? La tintura usata non è nociva per il cagnolino, ma questa nuova tendenza delle dive rischia di far scoppiare una moda con emuli disposti a tutto pur di imitarli, con i conseguenti rischi per la salute degli animali.

 

Alessandra Ambrosio è da poco diventata mamma per la seconda volta. Il piccolo Noah è nato il 7 maggio 2012 e arriva dopo Anja Louise, venuta al mondo il 24 agosto 2008. Alessandra sta cercando quindi di ritornare in forma per tornare a dedicarsi alla sua professione: girare spot e calcare le passerelle. Alessandra Ambrosio infatti è una delle modelle più richieste e pagate al mondo, ma chissà che da questa mania per il look della sua cagnolina a breve non decida di mettere su una sua linea di abbigliamento e tinture per animali domestici.

Alessandra Ambrosio HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »