IN VIRGILIO
Paparazzate

Alessandra Ambrosio, bellissima anche con la cellulite

Anche una tra le modelle più pagate al mondo non può evitare di fare i conti con la cellulite, ma Alessandra Ambrosio, mamma da poco per la seconda volta, sembra non preoccuparsene

Alessandra Ambrosio, angelo di Victoria’s Secret, è tra le dieci modelle più richieste e pagate secondo la rivista Forbes. Ma prima di tutto è una donna e mamma di due bambini, e come tutte le donne deve fare i conti con la cellulite che non guarda in faccia ai milioni. Eppure lei, 31 anni compiuti lo scorso 11 aprile, non sembra essere particolarmente preoccupata e con disinvoltura, come dimostrano le foto, non rinuncia ad indossare degli short di jeans per una passeggiata tra le strade di Los Angeles.

 

Poco più di un mese fa Alessandra Ambrosio ha dato alla luce il sue secondo figlio, Noah, avuto dal compagno e imprenditore californiano Jamie Mazur. Con lui, la supermodella ha già avuto una bambina nata nel 2008, Anja Louise. Ma Alessandra Ambrosio non ha mai smesso di lavorare e di indossare tacchi alti, nemmeno con il pancione: al quinto mese di gravidanza è stata impegnata in un tour promozionale in Europa come testimonial di un epilatore domestico, ma anche durante la Fashion Week 2012 di San Paolo non aveva rinunciato a sfilare in passerella con una gravidanza ormai al quarto mese.

 

In questi giorni, Alessandra Ambrosio è stata impegnata sul set di un servizio fotografico con Ashton Kutcher per la casa di moda brasiliana Colcci, non risparmiandosi certo in pose sexy e vestiti succinti. Alessandra Ambrosio è diventata testimonial della casa di moda brasiliana prendendo il posto di Gisele Bundchen, altra super modella brasiliana e, secondo la rivista Forbes, la più pagata in assoluto nell’ultimo anno, anche lei mamma di un bambino nato nel 2009.

Alessandra Ambrosio HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »