IN VIRGILIO
News

Victoria Beckham per Harper Seven festa doppia

E' tempo di festa in casa Beckham e per la principessa Harper che spegnerą la prima candelina il 10 luglio non si bada a spese: prima un party a Beverly Hills e poi una festa intima a Londra

Victoria e David Beckham si preparano a una due giorni di festeggiamenti per il primo compleanno di Harper Seven. Seppure è l’ultima arrivata nella famiglia inglese i devoti genitori non baderanno a spese per far divertire anche gli altri tre figli, Brooklyn di 12 anni, Romeo, di 9 e Cruz, di 6, senza dimenticare gli ospiti di riguardo. La spesa prevista è di 50 mila sterline, ovvero circa 62 mila euro, informa il magazine Closer.

 

Victoria e David Beckham, secondo i dettagli venuti in possesso del magazine americano, starebbero organizzando una festa a stelle e strisce decisamente patriottica, prevista per il 4 luglio: un modo per festeggiare la piccola Harper e avere accanto tutti gli amici di Hollywood. I coniugi Beckham adorneranno il giardino con giocattoli, mini pony, castelli gonfiabili, palloncini e offriranno piccoli muffins. Tutto sarà colorato di rosa. Tra gli invitati non mancheranno Selma Blair, Nicole Ritchie e la migliore amica di Victoria, Eva Longoria che ha già assicurato vizierà la nipote putativa.

 

La famiglia Beckham al completo assieme a Eva voleranno verso Londra dove il 10 luglio è prevista la cerimonia religiosa alla presenza dei nonni, pochi altri parenti e alcuni amici. Chissà se saranno presenti anche le altre 4 Spice Girls. Il musical Viva Forever, che ripercorre la loro carriera in musica, è alle porte: la presentazione al pubblico è stata un successo e Victoria, da mamma premurosa e chioccia, vuole conservare alcuni abiti di scena per la piccola Harper. D’altronde aveva accettato di partecipare al tour mondiale di reunion del gruppo per far vedere ai figli maschi com’era prima di diventare stilista. Una Victoria che non ti aspetti.
 

Haprer Seven HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »