IN VIRGILIO
News

Victoria Beckham dimentica il figlio a casa

Ormai lanciata nel mondo della moda, con quattro figli e un marito con cui condivide copertine e vita privata, Victoria Beckham deve aver perso un po’ di colpi e racconta a Vanity Fair America quella volta che ha dimenticato il figlio a casa

Victoria Beckham ha stile da vendere e finora, nonostante la vita frenetica e sotto gli occhi dei fotografi, è riuscita a tenere tutto sotto controllo. Finora appunto, perché la bella Posh Spice confida a Vanity Fair America di quella volta che ha dimenticato il figlio Brooklyn a casa e del disappunto provato quando se n’è accorta. Ce la immaginiamo, impeccabilmente vestita, caricare la piccola Harper nel seggiolino griffato e partire alla volta della scuola di Brooklyn, ma senza Brooklyn, rimasto assonnato al tavolo di casa a fare colazione.

 

Le cose, secondo il resoconto di Victoria Beckham, sono andate così: “ Sono salita sulla mia Range Rover e, dopo aver messo il seggiolino per Harper e attaccato l’iPod, mi sono diretta a scuola ma solo dopo un po’ di strada, guardando sul sedile, ho realizzato di aver lasciato Brooklyn in cucina e mi sono messa ad imprecare. Mi sono sentita una vera idiota. Così ho fatto inversione e sono tornata indietro in tutta fretta”. Povera Harper, costretta ad ascoltare impassibile le parolacce di mamma Victoria e a fare un viaggio di ritorno a casa di corsa.

 

Ma se per una volta Victoria Beckham ha avuto una dimenticanza, qualche giorno fa, i coniugi Beckham si sono diretti volontariamente da soli alla partita tra i Los Angeles Lakers e i Denver Nuggets. David Beckham è un appassionato di basket e spesso porta i figli agli incontri, questa volta però ha deciso di farsi accompagnare da Victoria. Un occasione particolare che ha dato la possibilità a Victoria e David di suggellare il loro amore con un bacio davanti alla KissCam, la telecamera che inquadra le coppie durante le pause della partita e ne trasmette l’immagine sul mega schermo. E se David è apparso divertito, Victoria, che al suo aplomb inglese ha fatto voto di fedeltà, sembrava molto imbarazzata.

Pubblicato il 03/05/12 in News|TAGS: victoria beckham, david beckham, harper, brooklyn, foto gossip
Victoria Beckham HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »