IN VIRGILIO
News

Tra Kristen Stewart e Rupert Sanders non è una scappatella

Non è stata una sbandata tra Kristen Stewart e Rupert Sanders, a rivelarlo è il fratello della moglie del regista

Gossip flashKristen Stewart, da Biancaneve a strega cattiva. Almeno così la pensano i fan della coppia che contro l’attrice, rea di aver tradito il suo fidanzato Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders, si sono scagliati buttandola giù dal trono sul quale l’avevano piazzata. A fomentare il gossip arrivano ulteriori indiscrezioni che partono proprio dal cognato di Sanders, il fratello di Liberty Ross, moglie del regista.

 

La relazione tra Kristen Stewart e Rupert Sanders, secondo Leopold Ross, andava avanti da mesi. Sarebbe iniziata già a metà della produzione di Biancaneve e il Cacciatore e si sarebbe protratta ancora fino alla post produzione dalla pellicola. Probabilmente se non fosse stato per le indiscrezioni e le foto compromettenti di Kristen Stewart e di Rupert Sanders, sarebbe ancora andata avanti.

 

Il cognato del regista spiega anche che Liberty Ross si sarebbe trasferita dalla Gran Bretagna ad Hollywood per stare vicina a suo marito e aiutarlo nella carriera. Il tutto mentre si compiva il tradimento alle sue spalle e a quelle di Robert Pattinson. Se le rivelazioni di Leopold Ross fossero confermate, verrebbe a cadere le teoria di Kristen Stewart secondo cui si è trattata solo di una sbandata.

Kristen Stewart HP Fonte: Kikapress
leggi l'articolo 

Robert Pattinson Kristen Stewart HPRobert Pattinson e Kristen Stewart: due camion per il trasloco fuori dalla loro casa

La casa di Los Angeles della coppia Pattinson – Stewart svuotata da una ditta di traslochi

leggi l'articolo 

Katy Perry Robert Pattinson HPRobert Pattinson, Katy Perry arriva in suo aiuto

Dopo la notizia del tradimento, Robert Pattinson è sconvolto. Ma per fortuna può contare sul sostegno degli amici come Katy Perry

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »