IN VIRGILIO
News

Tamara Ecclestone hot in bikini per beneficenza

La milionaria erede di casa Ecclestone si spoglia per una buona causa, indossa dei mini bikini a sostegno di una campagna in favore di balene e delfini e promuove un braccialetto

Tamara Ecclestone ereditiera semi nuda per una buona causa. La ricca ereditiera inglese ha paralizzato il traffico londinese con le sue forme in bella mostra, sostenute da un candido bikini. Tamara ha presentato così la collezione di costumi da bagno della stilista Lisa Burke, assieme ad altre due avvenenti modelle. Nella stessa occasione è stato anche  lanciato il braccialetto Lisa Blue Charity Whale Tail Charm Bracelet, per sensibilizzare l’opinione pubblica contro la moria di delfini e balene.


Tamara Ecclestone è una nota animalist: da diverso tempo è uno dei volti noti della Peta, l’organizzazione internazionale che si batte per i diritti degli animali. Ecco che la scelta di Tamara, nata a Milano ma londinese a tutti gli effetti, non poteva che essere azzeccata. Non è una ragazza che passa inosservata sia perché è la figlia di Mr. Formula 1 Bernie Eccleston che per la sua avvenenza. Le sue curve, sarà per onorare gli affari di famiglia, sono apprezzate in tutto il mondo e grande fu la delusione per molti italiani quando non venne confermata al fianco di Gianni Morandi per l’ultimo Festival di Sanremo.


Tamara Ecclestone è stata tacciata di essere una ragazza molto viziata. Lei risponde che non è assolutamente vero ma il suo tenore di vita, tra ville milionarie, hotel a 5 stesse superior e un’invidiabile collezione di scarpe da quasi 1 milione e mezzo di euro, fa pensare l’esatto contrario. Questo non vuole dire che la conduttrice del programma Billion $$ Girl sul canale E! Entertainment non abbia coscienza e un cuore grande che batte forte in favore degli animali.
 

Tamara Ecclestone HP Fonte: Kikapress

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »