IN VIRGILIO
News

Stacy Keibler passa la notte con Clooney e la Canalis pensa ad American Idol

La wrestler esce in suv da casa di George. Intanto i tabloid inglesi: Stacy è più hot di Elisabetta? Guarda le foto sexy

Le ultime news di gossip volevano la fine della storia appena nata tra George Clooney e Stacy Keibler, ex star del wrestling 31enne, ma una foto paparazzata della bionda americana mentre esce da casa dell'attore a Los Angeles sembra smentire tutti.
Stacy, dopo essere stata "cacciata" da Villa Oleandra a Laglio per il troppo entusiasmo dimostrato su Twitter, avrebbe fatto il suo ingresso trionfale a casa Clooney a Los Angeles. La Keibler avrebbe trascorso la notte con George per poi uscire in suv dalla villa solo la mattina dopo, con uno stuolo di paparazzi al seguito.

 

Clooney avrebbe infatti chiuso le porte di Villa Oleandra e dato ordine di mettere in rimessa il motoscafo Colombo almeno fino al Festival di Venezia, quando ritornerà a Como per raggiungere il Lido dove aprirà la kermesse cinematografica il 31 agosto con il suo film Le Idi di marzo.

 

Intanto Elisabetta Canalis, reduce da un inaspettato successo in Germania grazie allo spot del cioccolatino Giotto, è scappata...a Los Angeles. Forse per sfuggire ai più aggressivi paparazzi italiani che avevano fotografato Eli insieme all'amico (o forse qualcosa in più) Angelo Vita su uno yacht al largo di Capri e Positano. Ma di certo non riesce a sfuggire alla cattiveria dei tablid inglesi. Il Daily Mail ha infatti rilanciato il corpo mozzafiato di Stacy Keibler titolando: "hotter than his ex", mettendo a confronto Stacy ed Elisabetta in bikini. Stacy Keibler è più hot di Elisabetta Canalis?

 

A quanto pare Elisabetta Canalis non se ne cura e soprattutto non ha rinunciato al sogno hollywoodiano, stavolta televisivo. Dopo la poco fortunata partecipazione a La notte degli chef di Alfonso Signorini, Eli starebbe valutando una partecipazione come giurata nel reality tv American Idol. Lo stesso che ha ingaggiato Jennifer Lopez fresca di divorzio da Marc Anthony per 20 milioni di dollari. Il gossip ha del fantascientifico, forse più della news messa in giro da L'Unione Sarda della Canalis intenzionata a riconquistare Clooney inviandogli conserve di pomodoro fatte in casa. Ma ai sogni è meglio non mettere limiti, anche e soprattutto a quelli hollywoodiani. Più plausibile la società che Elisabetta Canalis starebbe creando con l'amica fashion pierre Valentina Michetti, per inaugurare ad ottobre una galleria di moda per vip a Hollywood.
Quel che resta certo è l'assenza di Elisabetta Canalis dal red carpet del Festival di Venezia 2011. Toccherà a Stacy Keibler percorrerlo quest'anno insieme a George Clooney?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

stacy keibler hot canalisGUARDA LA FOTOGALLERY HOT

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »